News Musica

Gianluca Grignani al concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio imbarazza i fan

Che cosa è successo a Gianluca Grignani al concerto di Capodanno con Gigi D'Alessio? I fan non hanno gradito le sue esibizioni...


Non è stata sicuramente la migliore esibizione di Gianluca Grignani quella che abbiamo visto la sera di Capodanno su Canale 5 per il Gigi D’Alessio & Friends. D’Alessio ci ha provato, ha cantato con lui, lo ha guidato, ha detto di volergli bene e che lo stima “è un ragazzo d’oro”. Ma purtroppo le parole di Gigi non hanno cancellato la perfomance imbarazzante di Grignani che non riusciva quasi a stare sul palco e i più delusi, come spesso accade in questi casi, sono proprio i fan dell’artista che si aspettavano di vedere o meglio, di ascoltare grandi cose. Già perchè La mia storia tra le dita e Destinazione paradiso, sono davvero due delle più belle canzoni della musica italiana ma purtroppo, cantante come è successo ieri, sono solo una parodia di loro stesse. E come dicevamo in precedenza, non serve la critica di giornalisti o addetti ai lavori, perchè le critiche maggiori arrivano proprio dai fan che non ci stanno e invadono i social di Grignani con commenti negativi ( su twitter invece Grignani finisce nel mirino di tutti e anima la serata, ma in negativo).

Emiliana scrive: Hai tutto. E non te ne accorgi. Rispetta in primis la tua bellissima famiglia e poi noi fans. Ma datti na mossa. Peggiore figura non potevi fare. Ti ho guardato senza parole. E Gigi é stato un gran signore. Imbarazzatissimo ti ha salutato accompagnandoti come un bambino… Dicendo a tutti che sei un ragazzo d’oro. Rifletti su questa serata.

Questo invece è il commento di Nicola: Ti seguo da sempre, ma oggi mi hai deluso troppo. Mi sono imbarazzato per te. Non sei più un ragazzino. Sono padre come te e mi vergogno se penso allo ‘spettacolo’ che hai dato in pasto ai tuoi figli oltre che ai tuoi fans. Da oggi metto la parola fine su Grignani uomo, ma continueranno ad esistere le tue bellissime poesie chiamate canzoni.

Ma c’è anche chi lo capisce: Io non giudico perché un bicchierino ci sta l ultimo dell anno se era un giorno qualsiasi ok ci rimanevo male anche io ma ragazzi era un fine anno e poi ha fatto bene visto che tutto il resto della trasmissione era un mortorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Gianluca Grignani al concerto di Capodanno con Gigi D’Alessio imbarazza i fan

  1. Mi sembra che si stia davvero esagerando! Ora perché Rai uno ha fatto la sua figuraccia sia con i messaggi con bestemmie e sua per l’anticipo della mezzanotte vogliamo trovare un difetto anche nel programma di canale 5! Ma fatemi il piacere!!!!! Forse era un po brillo… Ma addirittura definire l’esibizione IMBARAZZANTE mi sembra alquanto esagerato! Io ho visto il solito Grignani…. Ha cantato dal vivo, cambiando l’intonazione e il modo di cantare come si fa dal vivo! Ma per piacere!!! SIETE ESAGERATi!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.