News Musica

Conferenza stampa Sanremo 2016: annunciati i nomi dei co-conduttori, ospiti e novità

In diretta il 12 gennaio 2016 la conferenza stampa per Sanremo 2016: Carlo Conti svela i nomi dei co-conduttori, i nomi degli ospiti di questa edizione e le novità


Grande giorno il 12 gennaio 2016 per chi ama il Festival di Sanremo ma anche per i tanti curiosi che nelle ultime settimane ne hanno sentite di tutti i colori sulle sorti di questa nuova edizione del Festival targata Carlo Conti. Nella conferenza stampa in diretta oggi a partire dalle 12,30 finalmente il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2016 svelerà i grandi arcani. Il primo riguarda i nomi dei co.conduttori, quest’anno il termine “valletta” pare essere accantonato anche perchè le ultime anticipazioni avevano parlato di alcuni volti maschili, per cui apostrofare magari uno come Luca Argentero come “valletto” sembrava alquanto bizzarro. Nelle ultime settimane si sono fatti grandi nomi, prima confermati, poi smentiti. Solo oggi Carlo Conti ci dirà quali sono davvero i suoi compagni di viaggio in questa sua seconda edizione del festiva. I rumors volevano sul palco dell’Aristo Vanessa Incontrada che tra l’altro è una delle poche conduttrici, a detta stessa di Conti, che riesce a tenere il suo passo con i temi, il ritmo e non solo. Tra gli altri nomi anche quello di Laura Chiatti e come abbiamo detto qualche rigo fa, si era parlato anche della possibilità di avere Luca Argentero per qualche serata. Del resto un tocco di “Amici” per Carlo Conti fa sempre bene vista la sua grande stima per Maria De Filippi. E sempre a proposito di Amici si è parlato di Virgina Raffaele come presenza comica fissa nelle serate del Festival. Queste le anticipazioni più succulente, saranno confermate oggi dal conduttore che probabilmente arriverà anche in conferenza accompagnato dai suoi compagni di viaggio? Non ci resta che seguire in diretta la conferenza per scoprire come sarà questa nuova edizione di Sanremo.

Inoltre nella conferenza stampa di oggi dedicata alla prossima edizione del Festival di Sanremo scopriremo anche alcuni dei nomi degli ospiti che interverranno sul palco dell’Ariston. Ci sarà sicuramente Leonardo Pieraccioni, vediamo chi si aggiungerà a lui.

IN AGGIORNAMENTO-In due foto tutte e novità e i nomi di questo festival

madalina virgina raffaele e gabriel

La prima è una conferma: Madalina Ghenea. Lo stesso vale per la seconda, vedremo infatti nelle serate del Festival Virgina Raffaele. E la terza invece è una novità assoluta. Gabriel Garko a Sanremo.

LEGGI QUI LA LISTA CON TUTTI I CANTANTI IN GARA PER IL FESTIVAL DI SANREMO 2016



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.