News Musica

No Hero da oggi il nuovo singolo di Elisa in inglese, un ritorno alle origini (Foto)

Esce oggi 15 gennaio 2016 il nuovo singolo tutto in inglese di Elisa, dal titolo “No Hero”, sarà nelle radio e su tutte le piattaforme digitali (Foto)


Esce oggi 15 gennaio 2016 il nuovo singolo tutto in inglese di Elisa, dal titolo “No Hero”(Foto), sarà nelle radio e su tutte le piattaforme digitali. Un ritorno alle origini, infatti il brano è in inglese, per la pop star friulana che alla lingua inglese deve molto e alla quale ha attinto per i principali album. «Un ritorno energico, con un ritmo incalzante e un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi» si legge sulla sua pagina Facebook: «Una vera e propria iniezione di fiducia e di amore». I fan di Elisa saranno molto contenti: la cantante torna al linguaggio delle origini con un brano dal sound molto potente.

Un esercizio di stile, ennesimo esempio di come sappia ben muoversi la Toffoli, sempre con un occhio di riguardo nei confronti dei fan ai quali dedica molta attenzione anche attraverso i social network. Elisa ci ricorda più da vicino le cantautrici rock americane e inglesi, figlie di una cultura musicale che nel corso del tempo hanno saputo coniugare con assoluta naturalezza artee passione.

No HERO

SUPER OSPITI ITALIANI A SANREMO 2016 DALLA PAUSINI AI POOH

Elisa è un’artista completa: scrive, suona, canta e sa muoversi tra note e vita in maniera indescrivibile. La carica che trasmette con la sua voce è unica. Il singolo “No Hero” anticipa l’uscita del nuovo album di Elisa, esattamente il nono per la cantante, atteso per marzo con casa discografica della Sugar, a tre anni di distanza da “L’anima vola”, premiato con il doppio disco di platino. Elisa ha anche annunciato il ritorno live con un tour che partirà il prossimo novembre 2016: l’11 novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a Tornino (Pala Alpitour); il 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica); il 22 novembre a Bologna (Unipol Arena); il 25 novembre a Milano (Mediolanum Forum); il 28 novembre a Padova (Kioene Arena).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.