News Musica

Sanremo 2016 super ospiti italiani per Carlo Conti: da Laura Pausini a Renato Zero passando per I Pooh

Carlo Conti in conferenza stampa svela i nomi dei super ospiti che arriveranno a Sanremo 2016: da Laura Pausini a Renato Zero passando per I pooh


Sarà una grandissima edizione del Festival di Sanremo, la seconda per Carlo Conti che ha già stupito in conferenza stampa con i nomi dei super ospiti, e per ora ha solo parlato di quelli italiani! Grandi nomi per la 66esima edizione del Festival, alcuni dei quali si era già parlato. Si parte da Laura Pausini che sarà di nuovo sul palco che l’ha lanciata nel mondo della musica, lo stesso vale per il grandissimo Eros Ramazzotti. E ancora ci sarà Renato Zero e per non farsi mancare nulla tornano anche sul palco dell’Ariston I Pooh che per i 50 anni di carriera regaleranno ai loro fan alcuni momenti indimenticabili, uno di questi sarà quello che li vedrà protagonisti a Sanremo.

GABRIEL GARKO A SANREMO 2016: SARA’ UNO DEI CO-CONDUTTORI

Prima di annunciare i grandi nomi Carlo aveva spiegato: “Ringrazio Sanremo se mi considerano loro amico. Spero di non tradire mai questa amicizia. E’ il mio secondo anno dei tre anni, anche il prossimo anno teoricamente sarò qua. Lo scorso anno era una macedonia con sapori musicali diversi, quest’anno è un mosaico con tanti tasselli e colori. Poi c’è una cornice che serve a rendere il mosaico più bello: ci sono io per primo e questi incredibili co-conduttori che divideranno il palco con me. Poi ci saranno gli ospiti italiani, quelli internazionali, i tocchi di comicità”.

Ricordiamo che il direttore di rete ha anche spiegato che gli ascolti per la 66esima edizione del festival sono importanti ma non saranno determinanti. Certo è che con questi grandi nomi, oltre a quelli degli artisti in gara, è difficile immaginare che non si possano fare grandi ascolti. Vedremo comunque che cosa succederà e restiamo anche in attesa delle prossime anticipazioni per conoscere i nomi degli artisti stranieri che arriveranno sul palco dell’Ariston.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Sanremo 2016 super ospiti italiani per Carlo Conti: da Laura Pausini a Renato Zero passando per I Pooh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.