News Musica

Sanremo 2016, Annalisa canta Il diluvio universale: la scheda di UNF (VIDEO)

Annalisa a Sanremo 2016 con il brano Il diluvio universale: la scheda di presentazione su UNF


Annalisa è una delle cantanti che prenderanno parte alla competizione canora più attesa dell’anno in Italia: Sanremo 2016. Naturalmente la bella cantante, nata a Savona il 5 agosto 1985, fa parte della categoria big anche quest’anno. E’ una delle figlie del programma di Maria De Filippi, Amici, e dalla sua partecipazione al talent è riuscita a destreggiarsi con classe nel mondo della musica con ben quattro album. Inoltre ad ottobre dello scorso anno è uscito un album di Vanesa Martin, cantautrice in Spagna, in cui duetta proprio con Annalisa: Si tu me olvidas. Partecipa all’edizione 2016 di Sanremo con il brano dal titolo Il diluvio Universale.

Annalisa è una persona molto riservata: non parla mai della sua vita privata soprattutto per quanto riguarda l’amore. Classe ed eleganza, sia nel vestire che negli atteggiamenti, contraddistinguono ogni sua performance. Insieme alla sua bellissima voce, sono probabilmente anche queste le caratteristiche che hanno contribuito al suo successo. Inoltre ultimamente Annalisa si è fatta notare anche come attrice in Babbo Natale non viene dal nord, trasmesso nei cinema a partire da fine novembre, e come conduttrice in Tutta Colpa di Einstein – Quelli del Cern, andato in onda su Italia Uno.

SANREMO, SUPER OSPITI ITALIANI PER CARLO CONTI: DA LAURA PAUSINI A RENATO ZERO PASSANDO PER I POOH

Partecipazioni a Sanremo

Annalisa ha già partecipato a Sanremo diverse volte negli ultimi anni, ottenendo un grande successo con le sue canzoni. La prima volta che è salita sul palco dell’Ariston ha presentato i due brani Non so ballare (scritto da Ermal Meta) e Scintille (scritto da Dario Faini e Antonio Galbiati). A Sanremo 2015 ha invece presentato il brano Una finestra tra le stelle, di cui potete vedere il video alla fine dell’articolo.

Album

Nali (2011)
Mentre tutto cambia (2012)
Non so ballare (2013)
Splende (2015)

Sanremo 2016

Annalisa presenterà, in occasione di Sanremo 2016, il brano Il Diluvio Universale.

SANREMO 2016: TUTTE LE COVER CANTATE DAI BIG IN GARA

https://www.youtube.com/watch?v=61Cr5yg8-Uc



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Sanremo 2016, Annalisa canta Il diluvio universale: la scheda di UNF (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.