News Musica

Adele ancora record per il brano Hello: solo vittorie per la cantante Londinese (Video)

Hello il brano di Adele che ha polverizzato letteralmente tutti gli altri vince ancora con numeri da capogiro; tutte le vittorie della cantante londinese (Video)


Hello il brano di Adele che ha polverizzato letteralmente tutti gli altri vince ancora Video). Hello infatti è il primo singolo estratto dal disco, “Hello”, ed è il “miliardario” più veloce di YouTube. Si può dire che il video più visto della storia. Adele è anche la prima artista donna nella storia della classifica Billboard Hot 100 ad avere avuto simultaneamente dieci singoli nella top 5. Nel Guinness Adele ci arriva grazie a due singoli e due album entrati contemporaneamente della top 5 UK, rimanendo al numero uno con 21 per 11 settimane.

E’ il diciottesimo video a superare quel traguardo. Nei giorni immediatamente precedenti il momento in cui l’interprete britannica è diventata la più veloce “miliardaria”, il suo video era in coda a un gruppo di quattro, attestati su valori tra i 950 milioni di visualizzazioni e la fatidica cifra. Poco sopra c’era la coppia Eminem-Rihanna con Love the Way You Lie, Shakira, con il tormentone inciso per i Mondiali di calcio Waka Waka (This Time for Africa) e i Maroon 5 con Sugar.

CHECCO ZALONE DICE NO A SANREMO SCOPRI LE SUE MOTIVAZIONI

Ancora ventesima fino a poche ore prima di varcare la soglia del miliardo di click, Adele ha letteralmente superato “in volata” la cantante colombiana e il gruppo di Adam Levine, mentre il rapper di Detroit e la cantante di Barbados riuscivano a varcare la soglia poche ore prima. Dopo mezza giornata, però, Adele aveva battuto anche Love the Way You Lie, puntando dritta verso altri traguardi: la top 15 e la top 10. Con Hello aveva già battuto il record assoluto delle visualizzazioni nel primo giorno in cui il video firmato da Dolan è stato caricato su YouTube, il 22 ottobre 2015: 27.7 milioni contro i 20.1 milioni di Bad Blood di Taylor Swift. Una voce vincente, un brano vincente e seppure molti non la riescono ad ascoltare perché la trovano melodrammatica Adele è in testa alle classifiche e continua a vincere. Intanto noi ci riascoltiamo il brano!

https://www.youtube.com/watch?v=YQHsXMglC9A



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.