News Musica

L’infelice battuta di Dolcenera contro le sorelle Baccaglini in arte FoxyLadies: i fan di The Voice non ci stanno

L'infelice battuta di Dolcenera contro le Foxy Ladies fa infuriare i fan di The Voice che non ci stanno e invadono il web di commenti contro la cantante


Non è stata una serata facile per Dolcenera, è chiaro che il suo modo di fare, quelle risate a caso e delle battutacce che si poteva risparmiare, sono frutto di un non sentirsi a suo agio. Almeno ce lo auguriamo perchè se non fosse così ci sarebbe da preoccuparsi. Da quando Dolcenera ha fatto tv per l’ultima volta però di cose ne sono cambiate, adesso la gente a casa segue il programma, in questo caso The Voice, e commenta con tutti i sistemi possibili, dai cinguettii con soli 140 caratteri ai lunghi poemi nei commenti su fb passando a video e Meme varie…Per cui il gioco è bello ma può anche farti scottare. E se te ne esci come una battuta infelice come quella che Dolcenera ha fatto contro le sorelle Baccaglini, capisci che i fan del programma, non stanno di certo a guardare ma iniziano a commentare e anche insultare. Perchè se magari loro da casa una cattiveria sulle tre Foxy Ladies che si sono esibite l’hanno anche pensata, non ti concedono, nel ruolo di giudice, di permetterti di pensare qualcosa che non sia nel loro modus operandi. E quando vesti il ruolo di giudice alcune uscite te le devi risparmiare.

THE VOICE 4 BOCCIATO ALLA PRIMA PUNTATA: LA NOSTRA RECENSIONE

Si inizia con il commento di Max Pezzali che stava dicendo “Le vostre voci sono integrate” esplode in una risata fragorosa dicendo “Pensavo dicessi che erano in linea”. Un commento che le tre hanno incassato ridendo a loro volta, ma che non è passato inosservato agli spettatori.

E questi sono solo alcuni dei commenti che abbiamo ripreso dalla serata di ieri

Riportiamo alcuni dei commenti che potrete trovare sulla pagina ufficiale Fb di The Voice

Ma dolcenera che cavolo si é fumata ? Sta completamente fuori. Sembra uno scaricatore di porto , con tutto il rispetto.

Bravissime loro. Peccato per la battuta di Dolcenera scandalosa… Proprio come lei. Chi si crede di essere?

La cosa peggiore di questa edizione è sicuramente Dolcenera. Inadeguata, incompetente, cafona, sguaiata o meglio “vaiassa”. MANDATELA A CASA.

Dolcenera letteralmente infelice con la battuta sulla linea!!! Che tatto!!!

Meravigliosamente straordinarie , a Dolcenera questa sera servirebbe un bagno di umiltà . Dovrebbe prendere esempio da Raffaella Carrà una grandissima artista .

Dolcenera vi sta rovinando un programma completamente. Considerate il parere di tutti noi, potreste fingere un malanno e mandarla a casa, non la sopportiamo nessuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

12 responses to “L’infelice battuta di Dolcenera contro le sorelle Baccaglini in arte FoxyLadies: i fan di The Voice non ci stanno

  1. Come ho visto Dolce Nera, ho cambiato canale. Mi spiace perchè ho sempre guardato questo programma ma non stimo per niente la Sig. Dolce (si fa per dire) Mi spiace perchè ammiro Raffaella Carrà. Una grande artista in tutti i sensi: bravura, intelligenza, umiltà, simpatia, educazione. Tutto ciò che manca a Dolce Nera . Spero ardentemente che venga sostituita!

  2. Ma solo i magri hanno dirityo di Fare quello che vogliono non ho capito anzi spero che vincano loro tre anche solo per il coraggio che hanno avuto e poi sono brave

  3. una battuta può anche scappare.Gente ben più importante a fatto più che pietà! Dolcenera invece e ben tutta un’altra cosa di quello che state scrivendo.e solare,pura. vera.e una grande Donna prima di una grande artista!

  4. Che dici? Dolcenera é un artista, e me dispiacco má la voce e un programma TV no altre cose.
    No é una scuola de canto é show.
    Dolcenera é brava!!

  5. Io non guardo più the voice da quando c e lei…..insopportabile e sgradevole. ….cafona è dire poco!!!!! ….e poi si preoccupavano delle canne di j ax ….lui si che è un artista….ma questa invece che cosa si è fumata. ? Max Pezzali poi anonimo…..boh!!!!! Non avevate altri da mettere ? Questa cmq mandatelo a casa….e poi una bella scuola di dizione ci vorrebbe…..che patata! !!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.