News Musica

Arisa canta Haiti: il cd in vendita con il settimanale Oggi

Arisa sotiene con un progetto musicale,la fondazione Francesca Rava che aiuta da oltre 60 anni i bambini orfani abbandonati ad Haiti


Arisa una delle cantanti più apprezzate nel panorama di musica italiana, la ritroviamo in progetto umanitario per Haiti, supportato dalla Fondazione Francesca Rava. Conosciamo benissimo le difficoltà delle popolazioni africane, e quanti bambini ogni giorno muoiono a causa di malattie incurabili. Tantissimi di loro purtroppo non frequentano la scuola. Questi bambini vengono in parte aiutati da diverse fondazioni e associazioni, ed ecco che anche Arisa presta il suo contributo per Haiti. La cantante ha realizzato un cd, con il suo brano Voce, contenuto nel suo ultimo album “Guardando il cielo”, questa volta arricchito con le voci dei bambini della Casa NPH di Kenscoff.

La cantante a marzo è stata ad Haiti, ha visto bambini per cui sopravvivere è una vittoria per questo ha deciso di supportare i progetti della Fondazione Francesca Rava, NPH Italia Onlus in questo Paese. Il progetto che nasce da una collaborazione con la casa discografica della Warner sarà disponibile dal 27 aprile in formato digitale su iTunes (dal 29 aprile sugli altri store digitali) e in cd in edicola in allegato al settimanale “Oggi” (3,90 euro oltre al prezzo della testata).

Giorgia ricorda Alex Baroni – leggi qui

Meravigliosa la nostra Arisa che darà il suo contributo devolvendo tutto il ricavato delle vendite alla Fondazione Francesca Rava in aiuto ai bambini di Haiti, per sostenere la scuola “St Ambroise” nella baraccopoli di Citè Soleil, che ha bisogno di essere ristrutturata e ampliata, arredata con nuovi banchi e sedie e di poter accogliere e dare un pasto ogni giorno a 500 bambini. La Fondazione Francesca Rava aiuta da oltre 60 anni i bambini orfani e abbandonati nelle sue case orfanotrofio ed ospedali in 9 paesi dell’America Latina, con il motto “un bambino per volta, dalla strada alla laurea”. Sono tanti i cantanti che spesso compiono atti di generosità così grandi, ricordiamo anche l’ultimo cd di Ron che sarà devoluto per la Sla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.