Prince è morto, ecco quali sono le canzoni più belle che rimarranno nel cuore di tutti

Prince è morto, è questa la notizia che oggi ha scosso il mondo della musica. Un altro genio ci lascia, ma le sue canzoni rimarranno per sempre nella memoria di tutti. Ma quali sono le canzoni più belle che rimarranno nel cuore di tutti? Oggi vi proponiamo alcune tra le più famose e apprezzate, di cui potete vedere i video alla fine dell’articolo. Il cantante Prince è morto prematuramente all’età di 57 anni e il suo corpo privo di vita è stato rinvenuto presso la sua abitazione di Minneapolis, nel compound di Paisley Park. Prince Rogers Nelson aveva avuto un brutto malore qualche giorno fa, il 15 aprile, mentre era a bordo di un jet privato che era atterrato in Illinois per soccorrerlo. Nonostante ciò Prince ha voluto prendere comunque parte ad un concerto il giorno seguente. Vediamo quindi quali sono le canzoni più belle che rimarranno nel cuore di tutti.

Attualmente non si conoscono le cause della morte di Prince, e la notizia del decesso in un primo momento era stata considerata una bufala, per poi essere confermata ufficialmente dai media americani.

TMZ CONFERMA LA MORTE DI PRINCE: IL CANTANTE E’ MORTO DAVVERO

Di lui non ci restano che le sue canzoni, la sua energia, che hanno fatto storia nel mondo della musica.

Oggi vi proponiamo i video di tre delle canzoni più belle di Prince: Purple Rain, When doves cry e Cream.

Prince è stato uno di quegli artisti che hanno continuato a rinnovare il proprio stile nel tempo senza però perdere le proprie caratteristiche distintive. Un mix tra soul, funky e rock esplosivo, unico, indimenticabile.

DI lui non ci resta che il suo repertorio, la musica che sopravvive al corpo di un artista del suo spessore.

E secondo voi quali sono le canzoni più belle di Prince?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.