News Musica

Novità Concerto Primo Maggio a Roma 2016: ecco tutti gli ospiti

Ecco tutte le novità del Concerto del Primo Maggio a Roma per il 2016, conduttore e cantanti che saliranno sul palco della manifestazione


Anche quest’anno si rinnova la tradizione del Concerto del Primo Maggio a Roma, dove partecipano persone da tutta Italia. L’evento, come è ormai noto, si tiene presso piazza San Giovanni. Vediamo dunque tutte le novità del Concerto del Primo Maggio a Roma del 2016, con tutti gli ospiti presenti sul palco. Mancano davvero pochissimi giorni e in molti si chiedono chi sarà presente nel corso di questa manifestazione. A quanto pare, oltre ai cantanti e cantautori italiani più amati, a piazza San Giovanni ci saranno anche nomi internazionali di un certo livello, che daranno una carica ancora maggiore al Concertone.

Il Concerto del Primo Maggio del 2016 vede per la prima volta la conduzione di Luca Barbarossa, il quale si è detto “particolarmente emozionato nel tornare sul palco del Primo Maggio di Roma” in qualità di conduttore.

Concerto Primo Maggio 2016: il conduttore e i primi nomi dei cantanti che parteciperanno

Ma come si svolge il Concerto del Primo Maggio? Avrà inizio alle ore 15.00, ma la piazza sicuramente si riempirà già molte ore prima. Tutti cercheranno infatti di accaparrarsi i posti migliori per godere al meglio di questa manifestazione. A trasmettere in diretta il Concertone del 2016 è ancora una volta Rai 3, che rimarrà sintonizzata su Piazza San Giovanni fino alla mezzanotte.

Ma chi sono gli ospiti del Concerto del Primo Maggio a Roma del 2016? Tra i personaggi che prenderanno parte a questa rappresentazione canora nel cuore della capitale d’Italia ci sono Max Gazzè, Nina Zilli con Gary Dourdan, gli Skunk Anansie, gli Asian Dub Foundation, i Dubioza Kolektiv, i Modena City Ramblers, e molti altri ancora.

Per vedere la lista completa dei cantanti del Concertone, clicca qui.

Insomma, anche quest’anno il Concerto del Primo Maggio a Roma promette scintille e una grande partecipazione sia in piazza che in diretta tv.

Previsioni meteo 1 maggio 2016: il tempo sarà bello?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.