News Musica

Robbie Williams in Italia: intervista esclusiva a Verissimo

Robbie Williams in Italia: intervista esclusiva a Verissimo in onda il 12 novembre 2016 su Canale 5


Colpaccio dio Silvia Toffanin che farà un regalo a tutti i fan di Robbie Williams. Nella puntata di Verissimo in onda il 12 novembre 2016 infatti ci sarà una intervista esclusiva al cantante e questa volta sarò proprio Silvia a realizzare l’intervista a Milano. A 42 anni Robbie torna ancora una volta sul palco per continuare a stupire i tanti fan che nel tempo hanno amato la sua musica e anche Robbie in quanto arista e personaggio; in Italia per presentare il suo ultimo album (Heavy Entertainment Show), Robbie Williams ha concesso una lunga intervista a Silvia Toffanin, intervista che tutti i fan potranno ascoltare dopo le 16 di questo pomeriggio nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5. 

Robbie che è sul palco è un attore, Robert che va a casa alla sera è un’altra cosa. L’uomo che è sul palco è una sorta di supereroe con super poteri, mentre quando vado a casa sono una persona timida, sensibile, vulnerabile e spesso un po’ depressa. Diciamo che Robbie è l’attore, l’artista, e Robert è la persona

Gli anni passano per tutti e anche per Robbie che nella sua vita ha dovuto affrontare momenti di alti e bassi ma che non ha mai deluso i fan con la sua musica. Un talento unico nel suo genere e una voce capace di regalare grandissime emozioni a tutti i fan. 

Nel 2006 mi sono ritirato perché la mia testa stava scoppiando. Dovevo fermarmi. Mi sono fatto crescere la barba, mi sono messo un kaftano. Poi nel 2009 ho scritto un nuovo album e sono andato in tour e lì ho capito che un uomo ha bisogno di un obiettivo, di un lavoro. Quando gli uomini si ritirano poi muoiono. Per cui tra vent’anni, probabilmente sarò ancora sul palco e avrò pubblicato il mio ventesimo album

Una buonissima notizia quindi per i fan di Robbie che continueranno ad ascoltare la sua musica per altro tempo. Colonna sonora di momenti unici e indimenticabili, la musica di Robbie Williams piace ed emoziona. Appuntamento quindi alle 16,10 circa su Canale 5 con Verissimo e con l’intervista esclusiva a Robbie Williams. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.