News Musica

Karima Ammar operata, dall’ospedale rivela il suo problema di salute (Foto)

Karima Ammar in ospedale con un video spiega perché è stata operata (foto)


La notizia che Karima Ammar fosse malata aveva preoccupato non poco i suoi fan e chi aveva seguito la puntata di Tale e Quale Show e l’annuncio della sua assenza per problemi di salute. La cantante italo – algerina è in ospedale dove ha subito un’operazione e ha finalmente rivelato il motivo che le ha impedito di partecipare allo show del venerdì sera con Carlo Conti. Un’operazione alle corde vocali, questo l’intervento  a cui si è dovuta sottoporre Karima. Subito dopo l’intervento la ex alunna di Amici ha ritenuto opportuno svelare tutto. Forse si sarà resa conto che la preoccupazione di chi la segue era alta, ed era meglio dire che rimanere in silenzio facendo immaginare altro.

Con un altro video pubblicato sui social ha ringraziato tutti e ha confidato che sta bene. Panico superato per i suoi ammiratori. Karima aveva detto di avere un problema di salute, aveva preoccupato con il suo visto triste. Già prima dell’operazione, un po’ spaventata come è normale che fosse ha confidato che da lì a mezz’ora sarebbe entrata in sala operatoria per l’intervento alle corde vocali, aggiungendo: “Tornerò più forte di prima, dovrò solo stare un po’ in silenzio, per cui non mi sentirete, però andrà tutto bene. Sento il vostro affetto, grazie a tutti”. Dopo l’intervento direttamente dal letto dell’ospedale con Sunrise di Norah Jones in sottofondo e l’aiuto di alcuni fogli ha fatto giungere a tutti il suo messaggio.

Tutto ok, sto bene, Grazie per essere con me. Vi amo”. Sapevamo che Karima avrebbe saltato tutte le puntate di Tale e Quale Show; le auguriamo di tornare in gran forma il primo possibile, pronta per il suo ruolo di protagonista nel musical The Bodyguard – Guardia del corpo, accanto ad Ettore Bassi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.