News Musica

Sanremo 2017 i Big in gara svelati a Sarà Sanremo in diretta il 12 dicembre 2016

Sanremo 2017 i Big in gara svelati a Sarà Sanremo in diretta il 12 dicembre 2016 . Ecco le ultime news con le indiscrezioni e i nomi degli artisti che dovrebbero essere in gara


Manca ormai davvero pochissimo: lunedì sera conosceremo i nomi di tutti i big che saliranno sul palco dell’Ariston per la nuova edizione di Sanremo. A differenza di quanto accaduto gli anni scorsi, per Sanremo 2017, la Rai decide di organizzare una prima serata dedicata alla nuove proposte ma anche ai Big In gara. I nomi dei Big, degli artisti che si esibiranno a Sanremo 2017 infatti, non saranno svelati, come accadeva in passato, in diretta a L’Arena di Massimo Giletti prima di Natale ma saranno svelati in prima serata. Un vero evento, Sarà Sanremo, condotto da Carlo Conti. Una serata dedicata alla musica con la scelta delle 8 nuove proposte ( sei scelti in questa occasione e due da area Sanremo) che si sfideranno poi nella finalissima di Sanremo, con una giuria pronta a scegliere. E poi il grande interesse che c’è sempre in queste occasioni: conoscere i nomi dei big che canteranno in questa edizione del Festival. Carlo Conti fa sempre più suo Sanremo con questa serata dedicata anche all’annuncio dei vip in gara. Le anticipazioni e i rumors quest’anno sono ancora pochi, eppure manca solo una settimana a questo annuncio.

Tra le nuove proposte non mancano i nomi conosciuti: abbiamo Chiara Grispo, direttamente dall’ultima edizione di Amici. E sempre dall’ultima edizione di Amici arriva la band La Rua e finiamo con Lele, altro protagonista della passata stagione del talent di Maria De Filippi. Tra le nuove proposte c’è anche un altro ex volto di Amici, Valeria, che aveva partecipato a una edizione passata del talent. Insomma questo Sanremo è davvero impregnato di “Amici” di Maria, vedremo poi quanti passeranno alla fase finale. 

APRILE & MANGIARACINA: “IL CIELO DI NAPOLI”
Aprile, 29 anni, di Napoli; Mangiaracina, 30 anni, di Castelvetrano (TP)
CAROLA CAMPAGNA: “PRIMA CHE ARRIVI IL GIORNO”
19 anni, di Carate Brianza (MB)
CHIARA GRISPO: “NIENTE È IMPOSSIBILE”
19 anni, di Noventa Vicentina (VI)
FRANCESCO GUASTI: “UNIVERSO”
34 anni, di Prato (FI)
LA RUA: “TUTTA LA VITA QUESTA VITA”
di San Benedetto del Tronto (AP)
LELE: “ORA MAI”
19 anni, di Pollena Trocchia (NA)
LEONARDO LAMACCHIA: “CIÒ CHE RESTA”
22 anni, di Bari
MALDESTRO: “CANZONE PER FEDERICA”
31 anni, di Napoli
MARIANNE MIRAGE: “LE CANZONI FANNO MALE”
27 anni, di Forlì (FC)
THE SHALALALAS: “DIFFICILE”
Sara, 28 anni e Alessandro, 31 anni entrambi di Roma
TOMMASO PINI: “COSE CHE DANNO ANSIA”
27 anni, di Bagno a Ripoli (FI)
VALERIA: “LA VITA È UN’ILLUSIONE”
23 anni, di Civitanova Marche (MC)

Dopo la scelta dei sei finalisti, arriverà il momento dell’annuncio dei big in gara. Ci sono poche indiscrezione accreditate: a Sanremo 2017 potrebbero esserci Loredana Bertè. Fedez e j-Ax giusto per non rimpiangere affatto l’aria che si respira nel serale di Amici. Nelle prossime ore nuove indiscrezioni e anticipazioni, vi terremo aggiornati con tutte le ultime news sul mondo sanremese. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.