News Musica

Festival di Sanremo 2017 svelati i nomi dei 22 artisti in gara: saranno davvero sul palco dell’Ariston?

Festival di Sanremo 2017 svelati i nomi dei 22 artisti in gara: saranno davvero sul palco dell'Ariston? Ecco le ultime news con tutte le indiscrezioni


Dal sito Faremusic.it arrivano delle indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo. Ci sarebbero, a poche ore dall’annuncio di Carlo Conti, i nomi dei 22 artisti in gara. Chi ci sarà a Sanremo 2017? Se le indiscrezioni fossero confermate, potremmo conoscere prima dell’annuncio ufficiale i nomi degli artisti in gara. Sono 22 i big che dovrebbero salire sul palco dell’Ariston in occasione di questa edizione del Festival di Sanremo e, a giudicare da quelle che sono le indiscrezioni, e le anticipazioni sulla prossima edizione sempre a cura di Carlo Conti, sul palco, ascolteremo e vedremo, una piccola parte del mondo di Amici di Maria de Filippi. Come potrete vedere voi stessi dalla lista dei cantanti in gara, secondo le indiscrezioni di Faremusic, a Sanremo 2017 ci dovrebbero essere Fabrizio Moro, insegnante nella scuola di Amici; Sergio Sylvestre vincitore dell’ultima edizione del talent di Canale 5 e ancora Elodie, finalista della passata edizione. E poi dovrebbero esserci i The Kolors che hanno vinto invece la penultima edizione di Amici. E per non farci mancare anche un tutto nel passato, uno dei talenti più amati nella scuola, Marco Carta. Ci sarebbero poi delle possibili variazioni e, per restare sempre nel mondo di Maria, uno dei clamorosi ingressi sul finale, potrebbe essere quello di Alessandra Amoroso.

ECCO LA LISTA DEI 22 ARTISTI CHE DOVREBBERO SALIRE SUL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Fiorella Mannoia (Sony),
Francesco Renga (Sony),
Marco Masini (Sony),
Chiara Galiazzo (Sony),
Giusy Ferreri (Sony),
Fabrizio Moro (Sony),
Sergio Sylvestre (Sony),
Gigi D’Alessio (Sony),
The Kolors (Baraonda),
Elodie (Universal),
Michele Zarrillo (Universal),
Clementino (Universal),
Alice Paba e Nesli (Universal),
Baby K (Sony),
Ron (Warner),
Marco Carta (Warner),
Francesco Gabbani (BMG),
Amara in duetto con Paolo Vallesi (IDA),
Ermal Meta (Mescal),
Levante (Carosello),
Ludovica Comello ,
Bianca Atzei (Baraonda)

Talenti di Amici a parte, ci sembra una lista abbastanza interessante, anche perchè tornerebbero sul palco dell’Ariston anche Big con la B maiuscola, come la Mannoia e Francesco Renga per esempio, oltre che Gigi D’Alessio. Non ci resta che aspettare. Come saprete lunedì sera Carlo Conti renderà ufficiale la lista dei big in gara nella serata dedicata a Sanremo, Sarà Sanremo, in diretta su Rai 1 il 12 dicembre 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.