News Musica

Music su Canale 5 per due serate evento dedicate alla musica: gli ospiti di oggi

Music su Canale 5 per due serate evento dedicate alla musica: gli ospiti di oggi per la prima puntata in onda l'11 gennaio 2017


Due serate evento su Canale 5 con la musica e con chi fa la musica. Uno show che stravolge il punto di vista, che non serve solo per farci ascoltare la voce dei nostri artisti preferiti ma che regala emozioni in altri modi. La musica raccontata da chi la musica la vive quotidianamente, da artisti di fama mondiale. E’ questo il senso di Music lo show evento di Canale 5 in due serate, la prima in onda oggi 11 gennaio 2017, che ci porta in un mondo diverso da quello che potremmo aspettarci. A traghettarci in questo mare di emozioni ci sarà Paolo Bonolis che avrà il difficile compito di guidare lo show e gli artisti che si esibiranno ma soprattutto che si apriranno raccontando lati del loro io a noi probabilmente sconosciuti. Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. Al fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici. L’obiettivo quindi è quello di raccontare, in una sorta di piccolo Sanremo made in Mediaset, quella che è la storia della musica ma di farlo con un punto di vista diverso, visto che ci saranno sul palco artisti di fama mondiale. 

MUSIC LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA L’11 GENNAIO 2017: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI

Si inizia alla grande con una puntata davvero ricca. Tra gli ospiti della prima puntata, oggi a Music ascolteremo Simon Le Bon (che si esibirà con In a Broken Dream, brano del 1972 del gruppo australiano Python Lee Jackson feat. Rod Stewart), John Travolta (che camminerà su You are the One What I Want, da Grease, con Lorella Cuccarini), Francesco Renga (che ha scelto L’Ultima occasione, di Mina),  J-Ax e Fedez (che restano in famiglia con Domani smetto degli Articolo 31), Ezio Bosso (eseguirà Al chiaro di luna di Beethoven), Manuel Agnelli, The Kolors (con Money dei Pink Floyd e My Sharona in duetto con Nek, che poi canterà  anche un brano dei Police), quindi Elisa con Hallelujah di Leonard Cohen, Enzo Avitabile. Presente anche Morgan in veste di ‘esperto musicale’.

La considerazione, che resta ovviamente tale in attesa di vedere lo show, è che forse volendo fare qualcosa di così emozionante e speciale, si sarebbe dovuto investire qualcosina in più per artisti di fama internazionale, con tutto il rispetto per chi ci sarà questa sera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.