News Musica

Ospiti musicali Sanremo 2017: star nazionali e internazionali alla corte di Carlo e Maria

Ospiti musicali Sanremo 2017: star nazionali e internazionali alla corte di Carlo e Maria. Ecco le news e le anticipazioni ufficiali


La giornata della conferenza stampa per Sanremo 2017 non è servita solo per ufficializzare la presenza di Maria De Filippi che insieme a Carlo Conti condurrà la nuova edizione del Festival. Durante la conferenza stampa i giornalisti infatti hanno potuto chiedere maggiori informazioni su quello che vedremo sul palco dell’Ariston e ovviamente si è parlato degli ospiti. Come già accaduto in passato, Carlo Conti ha preferito fare solo alcuni dei nomi dei cantanti che saliranno sul palco di Sanremo, ci sono molte trattative in corso per cui è ancora presto per dare una scaletta precisa e per confermare anche le tante indiscrezioni delle ultime ore. Si inizia comunque dalle certezze: Tiziano Ferro sarà a Sanremo 2017 e questa è la prima conferma che ha dato Carlo Conti. La seconda certezza per gli ospiti di Sanremo 2017 si chiama Mika, ormai sempre più volto della Rai dopo il grande successo avuto con il suo programma Stasera Casa Mika. Grandi soddisfazioni per la Rai ma anche per il cantante che questa volta arriva però a Sanremo come ospite, e chissà che per una prossima edizione non si possa magari rivoluzionare tutto, pensando proprio a Mika che ha dimostrato di avere grandi doti come conduttore…Chissà…Ma torniamo al capitolo ospiti. Tra gli altri grandi nomi, anche quello di Giorgia che rappresenta la nostra Italia con la sua bellissima voce, insieme a Tiziano Ferro. Voliamo invece in Spagna per un altro nome, quello di Ricky Martin. Del resto, come ha ricordato sorridendo Conti, chi meglio del cantante spagnolo poteva fare un omaggio alla conduttrice con la sua Maria! Per Martin è la quarta volta  sul palco dell’Ariston. Nel 1986 assieme al suo gruppo, i Menudo, nel 1999 con Fabio Fazio (quando cantò “Maria”, “La Bomba” e “La Copa De La Vida”), nel 2001 con Raffaella Carrà in cui presentò “She Bangs” e “Nobody Wants To Be Lonely”.

Ma ci sono anche nomi particolari che strizzano gli occhi ai giovanissimi; artisti meno conosciuti dal grande pubblico ma che imperversano nelle radio: il nome ufficializzato è quello di Rag’n’ Bone Man, cantautore britannico amato dai giovanissimi, balzato al successo col suo singolo “Human”.

Carlo Conti ha ammesso che la lista degli ospiti potrebbe allungarsi anche perchè non essendoci vallette e simili, si dovrà dare più spazio agli ospiti che oltre a esibirsi saranno intervistati da lui e da Maria. Non confermata la presenza di Zucchero e di Stevoe Wonder che erano i due nomi usciti fuori nelle ultime ore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.