News Musica

Sanremo 2017, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito da Amici è sempre amore (Foto)

Elodie di Patrizi e Lele Esposito sul palco di Sanremo 2017, ognuno percorre la propria strada (foto)


Elodie di Patrizi e Lele Esposito da Amici di Maria De Filippi a Sanremo 2017, ci saranno anche i due ex alunni del talent show di Canale 5 sul palco dell’Ariston ma non si esibiranno di certo in coppia. Da qualche anno il festival di Sanremo apre le porte ai talent, ai cantanti resi famosi dai talent, quest’anno Elodie e Lele, ma se la meravigliosa cantante dai capelli rosa sarà in gara sfidando i big, Lele sarà con gli esordienti. Ciò non intacca il loro amore che da Amici in poi è diventato ancora più forte. Elodie e Lele inseguono i loro sogni dividendo la vita provata da quella artistica. Nessun conflitto, saranno a Sanremo 2017 in due categorie diverse ma senza alcuna invidia. Al settimanale Mio il giovane cantautore ha commentato quanto sia felice per la sua Elodie, la sua canzone gli piace molto.

Ha poi aggiunto che merita tutto il successo che sta avendo: “Vivremo entrambi questa esperienza ma c’è da dire che la settimana di Sanremo è un vero e proprio vortice, piena di momenti lavorativi”. Non dicono molto sul loro amore, continua ad essere serviti e al momento del tutto concentrati sulla gara che vedremo nelle prossime sere.

Ecco alcune foto della coppia

Bianca Atzei al festival di Sanremo 2017 dedica il brano a Max Biaggi – qui il testo

Siamo una accanto all’altro, ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso. La vita privata deve restare tale”.

Qui il testo del brano di Elodie per Sanremo 2017 – Tutta colpa mia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.