News Musica

Preoccupazione per Al Bano, sottotono e rauco: come sta davvero il cantante?

Preoccupazione per Al Bano, sottotono e rauco: come sta davvero il cantante? Ecco le ultime news


Non è stata una delle sue migliori prestazioni quella sul Palco del Festival di Sanremo 2017 ma il grande affetto che il pubblico nutre per lui gli ha permesso di salvarsi, meritando la prima parte della classifica. Al Bano è tornato sul palco di Sanremo e se fisicamente ci sembra anche in forma, probabilmente non è ancora al top. Del resto, ricorderete che non è stato facile per lui questo finale di 2016 con il brutto infarto che lo ha colpito costringendolo a giorno e giorni di ricovero in ospedale. I fan, dopo averlo ascoltato ieri sul palco dell’Ariston sono molto preoccupati e si chiedono se era davvero il caso di vederlo già a lavoro così presto. Chi conosce Al Bano sa bene che è un leone e metterlo in gabbia non è facile. Certo è che la differenza si è sentita, sarà stato probabilmente anche il brutto raffreddore, la voce rauca e poco convincente. La sensazione percepita però grazie anche ai tantissimi messaggi di affetto arrivati via social, è che Al Bano non sia ancora in forma e che la sua voce potente e dominante, non sia ancora tornata come prima dopo il brutto male. Con la sua Di Rose e di Spine Al Bano si presenta quest’anno al Festival in gara, dopo esser stato insieme a Romina, anche super ospite del Festival di Carlo Conti.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad Al Bano con la speranza che la terza serata del Festival possa portargli la forma ritrovata. Un brutto raffreddore e l’emozione possono anche complicare le cose ma i suoi fan sperano di sentire quella voce potente che negli anni ha sempre caratterizzato il suo percorso di grande artista.

Cellino è con Al Bano, tutto il Salento è con Al Bano e lui lotterà fino alla fine per essere al top su quel palco a lui tanto caro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.