News Musica

Ermal Meta confessa che ad Amici il suo preferito è già uscito

Ermal Meta intervistato da Vanity Fair confida che ad Amici il suo preferito è già fuori


Intervistato da Vanity Fair Ermal Meta racconta la soddisfazione per il suo Vietato Morire Tour e l’esperienza al talent show Amici. Ermal non entra nel merito di polemiche ormai passate ma sottolinea che il bilancio di questa sua prima partecipazione nel ruolo di giudice è decisamente positivo. Il cantante non vive accanto ai ragazzi durante la settimana di preparazione per il serale ma racconta che è un ambiente molto professionale. E’ in quello studio per cinque ore una volta a settimana ma sente l’energia che arriva dai loro sogni e gli piace. Legge negli occhi degli alunni di Amici un sogno e per Ermal questo vale tutta la trasmissione. Per tutti ovviamente c’è un preferito e il cantante rivela che il suo è già uscito. Provate ad indovinare chi è…

“Mi è spiaciuto che sia uscita Shady. Parlando di voce, è quella che preferivo lì dentro”, era quindi lei la sua preferita ma sabato scorso l’abbiamo vista andar via dopo aver perso la sfida con Riccardo. Chissà dei ragazzi che sono ancora nel serale chi sarà adesso il suo preferito.

Ermal Meta ha già pronte nuove canzoni per i suoi fan e una bella idea su cui lavorare: “Ho già scritto canzoni nuove, non so come, ma ho trovato il tempo. Di notte. Non posso dire che siano già un disco, ma orrei raccontare qualcosa, una storia fatta di canzoni. Un musical senza la recita. Non è facile però è bello. Ci vuole ancora un po’, ma avrà al centro la verità”. Continueremo a seguirlo tra tour, canzoni e ancora per un po’ nel suo ruolo di giudice ad Amici.

E alla domanda se per lui la musica sia solo verità ha risposto: “Sicuramente non è showbusiness. Il mio atto di fede è fare quello che sento. Ecco perché non lascerò mai la Mescal, la mia casa discografica. Perché mi dicono “fai il tuo disco”, non “dacci il tuo disco”. Ed è una cosa stupenda”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.