News Musica

Benji e Fede assenti ai Wind Music Awards 2017 si scusano con i fan

Benji e Fede assenti ai Wind Music Awards 2017 si scusano con i fan. Ecco il messaggio sui social


Un messaggio per chiedere rispetto, per chiedere discrezione, per chiedere comprensione. Benji e Fede hanno deciso di postare sui social un messaggio ai loro fan per annunciare che non saranno presenti nella puntata dei Wind Music Awards 2017 in onda stasera su Rai1. I due cantanti nel loro breve ma intenso messaggio, hanno spiegato che stanno vivendo un periodo complicato e che preferiscono mettere la famiglia al primo posto. Benji e Fede chiedono quindi comprensione a tutti e sparano di tornare il prima possibile a emozionare il loro pubblico. Saranno loro poi, quando lo riterranno opportuno, ad annunciare cosa stia accadendo. A proposito dei Wind Music Awards 2017, vi ricordiamo che il programma andrà in onda su Rai1 alle 20,35 oggi e domani. 

ECCO IL MESSAGGIO DI BENJI E FEDE SUI SOCIAL PER ANNUNCIARE LA LORO ASSENZA NEI MUSIC WIND AWARDS 2017

“Ciao a tutti. Purtroppo per problemi familiari siamo costretti ad annullare la nostra partecipazione ai Wind Music Awards di domani sera e tutti gli impegni di questa settimana. La famiglia è il bene più prezioso e ha priorità sul lavoro in momenti difficili come questi. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy nei prossimi giorni.. quando sarà il momento vi faremo sapere qualcosa. Vi vogliamo bene, grazie di cuore per la comprensione.”

Non è la prima volta, purtroppo, che i due musicisti vivono un periodo difficile. Nel gennaio del 2016 infatti, Federico aveva perso prematuramente il suo papà e anche in quel caso i due amatissimi cantanti avevano deciso di vivere un momento di riflessione per poi tornare a emozionare i loro fan. 

“E’ difficile trovare le parole in questo momento.. Mirko era un padre meraviglioso ed era il nostro “fan” numero uno. Era orgoglioso di Fede, come lo sono io, e vi prometto che gli starò vicino come un fratello in questo momento difficile. Ci mancherai guerriero, per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.”

Queste le parole di Benji per il suo amico fraterno Fede, che aveva perso il papà. Auguriamo ai due ragazzi di risolvere il prima possibile i loro problemi e di poter tornare più forti di prima!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.