Morgan ancora amareggiato critica Amici, Emma Marrone e altri colleghi


Intervistato da Qn Morgano torna sul dolente tasto di Amici aggiungendo critiche non solo al talent ma anche nei confronti di alcuni colleghi prima tra tutti Emma Marrone. Non ci sorprendono le parole di Morgan, il suo tocco è sempre forte, un po’ senza filtri, anche quando commenta che la musica ai talent è bella solo se c’è lui. I risultati sono evidenti, ricorda che è l’unico giudice ad aver vinto ben 6 talent su 7, ma non era Amici. Dal talent show di Maria De Filippi è stato “licenziato”, anche se lui usa altre parole per definire quel distacco che di certo non è piaciuto al pubblico. “La parola giusta per descrivere la mia disavventura? Mobbing. Più che suonare Bach, parlare di Endrigo, cantare George Michael cosa potevo fare?” risponde dopo aver confidato di aver vissuto una esperienza horror.

Oggi il talent s’è un po’ mangiato tutto. I ragazzi nascono in cattività, vengono al mondo e pensano che il talent sia sempre esistito e che la musica è quella cosa là, come il tg è le notizie e lo sport è lo sport. Ma quella non è musica. Quello è business, soldi. Punto. Il problema sta nell’ignoranza. Nel vuoto. Nella vanità. Io l’ho vissuto sulla mia pelle, un’esperienza horror”.

Arisa cambia look e tuona contro il dottor Lemme – clicca qui

Non finisce qui perché a Qn lo sfogo di Morgan prosegue rivolto prima ad Eros Ramazzotti; “Pensa a fare il disco o andare in classifica?” e poi ad Emma Marrone: “Esistono dischi di Emma Marrone che non siano fatti con lo stesso obietitvo”.


E non è finita perché nel mirino del cantante c’è anche Gianni Morandi: Quando era al timone di Sanremo assieme a Gianmarco Mazzi mi candidai con un pezzo veramente bello, un lavoro sulla Sonata in si minore di Liszt. Glielo feci ascoltare e mi riempirono di complimenti, dopo qualche giorno però mi mandarono un messaggio in cui dicevano di aver preso altre decisioni. Risposi: st…nzi – e aggiunge –  Dopo un paio d’anni incontrai Morandi che mi chiese se lo consideravo ancora in quel modo poco onorevole. Risposi: certo”. Di certo Morgan non si preoccupa di avere sempre meno amici nel mondo della musica, però dice la sua.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close