News Musica

Morgan ancora amareggiato critica Amici, Emma Marrone e altri colleghi

Morgan su Qn torna su Amici e ha parole dure nei confronti di Emma Marrone ma anche di altri cantanti


Intervistato da Qn Morgano torna sul dolente tasto di Amici aggiungendo critiche non solo al talent ma anche nei confronti di alcuni colleghi prima tra tutti Emma Marrone. Non ci sorprendono le parole di Morgan, il suo tocco è sempre forte, un po’ senza filtri, anche quando commenta che la musica ai talent è bella solo se c’è lui. I risultati sono evidenti, ricorda che è l’unico giudice ad aver vinto ben 6 talent su 7, ma non era Amici. Dal talent show di Maria De Filippi è stato “licenziato”, anche se lui usa altre parole per definire quel distacco che di certo non è piaciuto al pubblico. “La parola giusta per descrivere la mia disavventura? Mobbing. Più che suonare Bach, parlare di Endrigo, cantare George Michael cosa potevo fare?” risponde dopo aver confidato di aver vissuto una esperienza horror.

Oggi il talent s’è un po’ mangiato tutto. I ragazzi nascono in cattività, vengono al mondo e pensano che il talent sia sempre esistito e che la musica è quella cosa là, come il tg è le notizie e lo sport è lo sport. Ma quella non è musica. Quello è business, soldi. Punto. Il problema sta nell’ignoranza. Nel vuoto. Nella vanità. Io l’ho vissuto sulla mia pelle, un’esperienza horror”.

Arisa cambia look e tuona contro il dottor Lemme – clicca qui

Non finisce qui perché a Qn lo sfogo di Morgan prosegue rivolto prima ad Eros Ramazzotti; “Pensa a fare il disco o andare in classifica?” e poi ad Emma Marrone: “Esistono dischi di Emma Marrone che non siano fatti con lo stesso obietitvo”.

E non è finita perché nel mirino del cantante c’è anche Gianni Morandi: Quando era al timone di Sanremo assieme a Gianmarco Mazzi mi candidai con un pezzo veramente bello, un lavoro sulla Sonata in si minore di Liszt. Glielo feci ascoltare e mi riempirono di complimenti, dopo qualche giorno però mi mandarono un messaggio in cui dicevano di aver preso altre decisioni. Risposi: st…nzi – e aggiunge –  Dopo un paio d’anni incontrai Morandi che mi chiese se lo consideravo ancora in quel modo poco onorevole. Risposi: certo”. Di certo Morgan non si preoccupa di avere sempre meno amici nel mondo della musica, però dice la sua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.