News Musica

Per Patty Pravo prognosi di 25 giorni dopo la caduta in vacanza in Puglia (Foto)

Non un malore per Patty Pravo ma una brutta caduta in barca. La cantante tranquillizza i fan anche con la prognosi di 25 giorni (foto)


Ieri la notizia del malore di Patty Pravo aveva fatto preoccupare fan e curiosi ma già in serata la cantante ha voluto tranquillizzare tutti spiegando il perché della sua corsa in ospedale (foto). Patty Pravo era appena arrivata in Salento, anche questa estate per il suo inizio vacanze ha scelto la Puglia, subito un giro in barca e purtroppo lì la caduta quindi la corsa in ospedale, nella struttura di Tricase. La diagnosi per lei è lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerali e 25 giorni di prognosi. Davvero un brutto incidente per la cantante che però non si dispera mentre confida sul suo profilo social cosa è accaduto. “Ragazzi nessun malore solo una piccola lussazione alla spalla che non fermerà le mie vacanze … a presto con belle notizie!! Baci Patty Pravo” ha scritto ieri sera sul suo profilo Instagram sdrammatizzando l’accaduto.

La Pravo è caduta in barca dopo cena mentre si trovava a Santa Maria di Leuca, appena ha potuto subito dopo la diagnosi ha rassicurato i fan dicendo “Cerco di essere di buon umore, non mi piango addosso”. Attraverso l’Ansa l’artista ha fatto sapere: “Ragazzi la mia vacanza finisce qui e ora comincia il casino. Niente isole greche, ma poteva andare peggio…”. Adesso l’attende un periodo di riposo forzato ma come dice lei poteva davvero andare peggio.

Dall’ospedale di Tricase il racconto di chi era presente al momento dell’arrivo della cantante: “E’ stata molto disponibile con coloro che l’hanno riconosciuta e per nulla preoccupata del dolore alla spalla. Si è fatta fotografare con quanti le hanno chiesto di immortalare l’incontro ed ha firmato autografi”.

Emma Marrone in vacanza con Gianna Nannini e la figlia – le foto in piscina

Dunque, nonostante l’incidente ottimo l’umore di Patty Pravo. In quanti avrebbero sorriso per le varie foto e gli autografi di rito con una lussazione e una frattura alla spalla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.