Per Patty Pravo prognosi di 25 giorni dopo la caduta in vacanza in Puglia (Foto)


Per Patty Pravo prognosi di 25 giorni dopo la caduta in vacanza in Puglia (Foto)

Ieri la notizia del malore di Patty Pravo aveva fatto preoccupare fan e curiosi ma già in serata la cantante ha voluto tranquillizzare tutti spiegando il perché della sua corsa in ospedale (foto). Patty Pravo era appena arrivata in Salento, anche questa estate per il suo inizio vacanze ha scelto la Puglia, subito un giro in barca e purtroppo lì la caduta quindi la corsa in ospedale, nella struttura di Tricase. La diagnosi per lei è lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerali e 25 giorni di prognosi. Davvero un brutto incidente per la cantante che però non si dispera mentre confida sul suo profilo social cosa è accaduto. “Ragazzi nessun malore solo una piccola lussazione alla spalla che non fermerà le mie vacanze … a presto con belle notizie!! Baci Patty Pravo” ha scritto ieri sera sul suo profilo Instagram sdrammatizzando l’accaduto.

La Pravo è caduta in barca dopo cena mentre si trovava a Santa Maria di Leuca, appena ha potuto subito dopo la diagnosi ha rassicurato i fan dicendo “Cerco di essere di buon umore, non mi piango addosso”. Attraverso l’Ansa l’artista ha fatto sapere: “Ragazzi la mia vacanza finisce qui e ora comincia il casino.

Niente isole greche, ma poteva andare peggio…”.

Adesso l’attende un periodo di riposo forzato ma come dice lei poteva davvero andare peggio.

Dall’ospedale di Tricase il racconto di chi era presente al momento dell’arrivo della cantante: “E’ stata molto disponibile con coloro che l’hanno riconosciuta e per nulla preoccupata del dolore alla spalla. Si è fatta fotografare con quanti le hanno chiesto di immortalare l’incontro ed ha firmato autografi”.

Emma Marrone in vacanza con Gianna Nannini e la figlia – le foto in piscina

Dunque, nonostante l’incidente ottimo l’umore di Patty Pravo. In quanti avrebbero sorriso per le varie foto e gli autografi di rito con una lussazione e una frattura alla spalla?

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close