News Musica

Salvador Sobral ultime notizie: peggiorano le sue condizioni di salute in terapia intensiva

Le condizioni di salute di Salvador Sobral sono sempre più critiche e i medici stanno lottando contro il tempo. Il cantante, intanto, necessita un trapianto al cuore.

salvador sobral ricoverato


Stanno peggiorando le condizioni di salute di Salvador Sobral, che ha necessità di un trapianto al cuore. E’ una corsa contro il tempo, annunciano i medici portoghesi. Il cantante si troverebbe, stando a quanto dichiarano i media locali, in una situazione “preoccupante”. Il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2017 è stato la scorsa settimana ricoverato all’ospedale Santa Cruz a Lisbona. Salvador avrebbe presentato ai medici gravi problemi al cuore. La situazione diventa sempre più allarmante nelle ultime ore. E’ avvenuto durante il fine settimana un ulteriore peggioramento delle sue condizioni di salute. Per non affaticare il ventisettenne, i medici hanno deciso di diminuire le visite dei famigliari e degli amici. Il cantante portoghese è attualmente collegato ad una macchina che ha il compito di aiutare gli organi vitali. Inizialmente il tutto era stato definito stabile da parte dei dottori, grazie al continuo monitoraggio. Ma nelle ultime ore è arrivato, purtroppo, un notevole peggioramento per il cuore di Salvador Sobral.

PEGGIORANO LE CONDIZIONI DI SALUTE DI SALVADOR SOBRAL ULTIME NOTIZIE: “UNA CORSA CONTRO IL TEMPO”

Circa qualche settimana fa, il cantante portoghese aveva rivelato ai suoi fan di dover lasciare momentaneamente le scene per risolvere i suoi significativi problemi di cuore. Durante un suo concerto a Estoril, in Portogallo, aveva portato tanti palloncini a forma di cuore. Salvador aveva annunciato: “Spero che uno di questi mi possa servire.” L’artista si trovava ormai in attesa di trapianto al cuore da diverso tempo. La scorsa settimana aveva dichiarato di volersi mettere nelle mani dei medici. Dopo di che aveva anche annunciato la sospensione dei suoi concerti. I dottori hanno, inoltre, rivelato che i molti live degli ultimi mesi sarebbero riusciti ad affaticare sempre di più il cuore di Salvador Sobral. Il suo quadro clinico complesso gli ha permesso di arrivare in cima alle graduatorie per il trapianto al cuore. La sua passione per la musica gli sta permettendo di affrontare con forza questo momento difficile. Fino a qualche ora fa, riusciva a restare in contatto con il mondo esterno. Infatti, delle fonti rivelano che il cantante aveva deciso di rispondere a tutte le email di lavoro. Stare ancora a contatto con la musica lo faceva sentire meglio. Attualmente il vincitore dell’Eurovision continua a restare ricoverato in terapia intensiva, in attesa di un trapianto al cuore.

Salvador aveva emozionato tutti con il suo brano Amar pelos dois ma già durante l’Eurovision, a causa delle sue condizioni, si era dovuto esibire assieme a sua sorella che aveva preso il suo posto anche nelle prove. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.