News Musica

Emma Marrone confessa che gli uomini hanno paura di lei che cerca invece le cose più semplici (Foto)

Emma Marrone in cerca dell'amore vero intanto è in sala di registrazione (foto)


Non c’è ancora stato l’amore vero per Emma Marrone, l’uomo capace di sorprenderla solo un gelato, anzi come dice lei di corteggiarla con un gelato. Gli uomini hanno paura di Emma, lo confida la cantante salentina in un’intervista a Repubblica, evidentemente un po’ stanca di percepire dalle persone che ha frequentato il timore di avere davanti una donna esigente, perché lei non è per niente una donna così difficile da amare. Emma Marrone è single già da un po’, l’abbiamo vista ormai tanto tempo fa innamorata davvero di Stefano De Martino, ma sappiamo tutti come è finita. Poi c’è stato Marco Bocci ed anche con lui è rimasto un bel rapporto perché è evidente che la Marrone sia una bella persona. Poi altri flirt non dichiarati ed Emma che è alla ricerca dell’uomo che sarà il padre dei suoi figli. Ha voglia di maternità e non lo nasconde, qualcuno ha riferito che vorrebbe diventare madre anche da sola, chissà se è davvero così, dalle sue parole non sembra

Vorrebbe un uomo maturo, vorrebbe accanto davvero un uomo capace di fare il genitore perché è consapevole che l’amore tra due persone può finire ma non può finire quello tra un padre e i suoi figli.

Emma Marrone al mare, ultimo bikini di questa estate 

A differenza di ciò che credono i maschi Emma Marrone suggerisce che per conquistarla basterebbe davvero un gelato, non è la donna così esigente come la ritengono in amore. Intanto, in attesa che per lei l’amore vero arrivi davvero si tuffa nel lavoro, Emma è in sala di registrazione e sembra ci siano grandi novità. Il suo ultimo singolo è già lontano e i fan sono ansiosi di ascoltare la sua voce in nuovi pezzi. Attendiamo il ritorno di Emma dopo averla vista duettare con Fiorella Mannoia nello show del sabato Un due tre… Fiorella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.