News Musica

Litigio tra Emma Marrone ed Elisa, l’amicizia tra le due cantanti sembra finita (Foto)

Sulla rivista Oggi Dandolo riferisce del litigio tra Emma Marrone ed Elisa Toffoli (foto)


I fan di Emma Marrone ed Elisa (foto) cercano ovunque notizie per capire se davvero le due amiche abbiamo litigato. Sui rispettivi profili social non c’è niente che si possa collegare alla loro amicizia interrotta ma non c’è nemmeno una smentita. Sale quindi il dubbio che il litigio tra Emma ed Elisa sia reale. A rivelare della presunta rottura tra le due cantanti è la rivista Oggi, è Alberto Dandolo che sembra informato sui fatti ed è lui che parla di fine dell’idillio tra Elisa e la Marrone. Non ci sarebbe nessuna motivazione che riguarda la sfera privata, Emma ed Elisa avrebbero litigato per una incomprensione professionale. Cosa è accaduto realmente tra le due coach di Amici? Le abbiamo viste rivali pronte a difendere una la squadra bianca, l’altra la squadra blu, ma quasi noiose per il loro legame che le portava a non tifare mai contro l’altra. E’ finito tutto tra loro che erano e forse sono ancora il simbolo dell’amicizia vera tra donne?

Al momento sia Emma che Elisa tengono la bocca cucita ma la notizia sta girando velocemente passando da un orecchio all’altro. Sembra vero che tra le due cantanti tiri una brutta aria, c’è maretta ma nei grandi amore e nelle amicizie vere ci sono anche i periodi di crisi, che vanno superati.

Emma Marrone confessa che gli uomini hanno paura di lei 

Le due cantanti insieme in tv fino a qualche tempo fa forse non sono più amiche, Dandolo ha fatto sapere: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone, 33, ed Elisa, 39.Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo…”. Chissà se dirà qualcosa prima Elisa Toffoli o lo farà prima Emma, magari passata la tempesta decideranno di mostrarsi insieme in un video dando una bella lezione di vita, si litiga e si fa pace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.