News Musica

X Factor 2017 le squadre, i gruppi: i concorrenti nella squadra di Manuel Agnelli

X Factor 2017 le squadre, i gruppi: i concorrenti nella squadra di Manuel Agnelli. Le ultime news in attesa del live


Puntata decisiva quella di X-Factor 2017 in onda il 19 ottobre 2017 su Sky. Per i giudici di questa nuova edizione è arrivato il momento delle Home Visit, sempre un bivio perchè è in questa fase che  si fanno le scelte più difficili. Infatti sono solo tre i concorrenti che possono far parte di una squadra. Nell’edizione 2017 di X-Factor, Manuel Agnelli dovrà seguire i gruppi e ha deciso di fare delle scelte che in qualche modo hanno anche spiazzato il pubblico. In molti per esempio pensavano che Manuel avrebbe fatto delle scelte diverse ma si sa, basta anche solo una esibizione sotto le aspettative per cambiare le carte in tavola. Prima di commentare le scelte fatte da Manuel, scopriamo insieme i tre gruppi che sono stati scelti e che faranno quindi parte della sua categoria.

X FACTOR 2017 LE SQUADRE: MANUEL AGNELLI SCEGLIE TRE GRUPPI, ECCO CHI SONO 

Manuel Agnelli, che è volato con i suoi gruppi a Manchester per individuare i tre meritevoli dei live. Al suo fianco l’ex giurata Skin. Ecco chi ha scelto:

Maneskin – 16/18 anni, studenti

Ros – 20/23 anni, studenti

Sem & Stènn – 26 anni, liberi professionisti

Si sono fermati alle Home Visit il duo The Heron Temple e la coppia di Madrid Ana e Carolina.

Sulla scelta di Sem & Stenn il pubblico si è molto diviso. La musica che questi due ragazzi fanno è molto particolare e il loro percorso nel programma di Sky non è affatto semplice. Non vi è dubbio sul fatto che i due ragazzi siano dei personaggi, per il loro modo di stare sul palco ma anche per la loro storia. I due cantanti infatti sono una coppia nella vita reale. Il pubblico ha commentato sui social che la scelta di Manuel è stata anche influenzata dalla storia dei due. Può starci, non diverso è il discorso fatto magari per altri cantanti: dalla ragazza con la vita in casa famiglie a chi ha dovuto fare un viaggio di 9 mesi per arrivare in Italia. Si sa che il talent si basa anche sul personaggio, su una storia da raccontare. 

Diversa invece l’accoglienza per i Ros che, per molti spettatori di X Factor, hanno già la vittoria in tasca; brilla sicuramente per il suo grande talento la “frontwoman” del gruppo che ha dimostrato di essere davvero speciale. 

I Maneskin hanno colpito durante il loro percorso per la grande voglia che hanno sempre dimostrato di avere nell’entrare in questo talent. Una voglia che li ha portati a conquistare Manuel che si è detto felice di poter immaginare un percorso molto bello insieme  a loro. 

Adesso non ci resta che aspettare le puntate live di X-Factor 2017 per vedere come se la caveranno questi giovanissimi talenti scelti da Manuel Agnelli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.