News Musica

Sanremo 2018, accanto a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker ci sarà Pierfrancesco Favino (Foto)

Le ultime news per il festival di Sanremo 2018, c'è il nome di Pierfrancesco Favino conduttore accanto a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker (foto)


Il festival di Sanremo 2018 ha i suoi tre conduttori, finalmente c’è il nome del Banderas italiano che Claudio Baglioni voleva accanto dopo aver scelto Michelle Hunziker, sul palco dell’Ariston salirà anche Pierfrancesco Favino. E’ La Stampa a riportare la notizia che sarà ufficializzata nel corso della conferenza stampa del 9 gennaio. Claudio Baglioni e Michelle Hunziker erano ormai nomi certi per Sanremo 2018, Pierfrancesco Favino è la scelta a sorpresa perché era più semplice ipotizzare che al duo si affiancasse Luca Argentero o magari uno dei protagonisti delle ultime fiction di successo. Favino batte tutti e il suo nome a Sanremo 2018 completa in modo perfetto la scelta. Attendiamo ovviamente la conferma ufficiale da Viale Mazzini ma sembra ormai certo che dal 6 al 10 febbraio 2018 saranno Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino i padroni di casa dell’attesa kermesse canora.
Se in giro ci sono già voci sul compenso che avrebbe ottenuto la Hunziker, sembra che l’attore cinematografico abbia avuto qualche dubbio di natura artistica prima di accettare. Alla fine Favino ha ceduto, evidentemente dopo aver discusso e individuato i ruoli di ognuno sul palco che terrorizza anche i grandi del mondo dello spettacolo.

Dunque, Baglioni sembra aver fatto tutto le sue scelte, il cast è quasi al completo, sembra mancare solo il nome del conduttore del Dopo Festival, ma anche qui non manca l’indiscrezione: potrebbe essere Stefano Bollani. 68esima edizione ma non dimentichiamo che saranno i 20 cantanti in gara i veri protagonisti del festival di Sanremo, anche se lo spettacolo comprende tutto, ospiti compresi. Il 2018 forse sarà l’anno degli ospiti italiani, immaginiamo già una vera festa per la musica italiana. Ricordiamo i nomi dei big che parteciperanno alla gara: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato con Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, i Decibel, Red Canzian ed Elio e le Storie Tese. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.