News Musica

Anna Tatangelo festeggia il compleanno e si commuove per la sorpresa del figlio (Foto e Video)

Anna Tatangelo compie oggi 31 anni e sui social mostra il video della sorpresa del figlio Andrea (foto e video)


Anna Tatangelo oggi festeggia il suo compleanno e come per tutte le mamme gli auguri più belli sono quelli del figlio (foto e video). Il piccolo Andrea è rimasto sveglio fino a mezzanotte per cantare con gli altri la canzoncina di auguri e far spegnere le candeline alla sua mamma. Due piccole torte e tutto l’entusiasmo del figlio di Anna Tatangelo che chiedeva alla cantante di esprimere un desiderio. Commossa la Tatangelo non è riuscita a dire molte, una sorpresa riuscita, guardava il suo ometto che teneva la torta tra le sue mani piccole ma piene d’amore. E’ il primo compleanno che la cantante di Sora festeggia senza Gigi D’Alessio, 31 anni e sembra ieri che giovanissima incassava tutte le critiche sul loro amore. “Grazie a tutti per gli auguri” ha commentato postando il video di questa notte. La semplicità è parte di lei anche se a volte potrebbe apparire l’esatto contrario. Quello che non avrebbe voluto l’ha scritto nel post di fine anno mostrando le foto delle persone a lei più care dove manca Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo ha salutato il 2017 ringraziando per le cose belle che ha vissuto ma anche per i momenti difficili in cui è stata in grado di cadere senza fare rumore riuscendo ad alzarsi più forte di prima. Ha ringraziato le persone che le sono state accanto senza farla sentire mai sola rimproverando chi l’aveva fatta sentire una presenza scontata.

Con queste parole non c’è certo bisogno di chiederle se tornerà con il papà di suo figlio. Sembra ormai evidente che Gigi D’Alessio è parte del suo passato. Sui social lui ha fatto gli auguri ad Adriano Celentano, è ancora in tempo per farli alla splendida mamma di suo figlio. Auguri ad Anna Tatangelo per i suoi 31 anni e per un futuro meraviglioso pieno d’amore con o senza Gigi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.