News Musica

Sanremo 2018 ultime news: svelati i duetti ecco i primi dieci accoppiamenti

Claudio Baglioni rivela i primi dieci accoppiamenti per i duetti del Festival di Sanremo 2018: ecco con chi canteranno i cantanti sul palco dell'Ariston


I duetti tornano al Festival di Sanremo. Claudio Baglioni lo aveva annunciato già due mesi fa e confermato poi nella conferenza stampa della scorsa settimana. Oggi news fresche sui duetti di Sanremo 2018: il direttore artistico ha infatti rivelato i primi dieci accoppiamenti svelando con chi canteranno 10 dei Big in gara. 

FESTIVAL DI SANREMO 2018: CLAUDIO BAGLIONI SVELA I PRIMI DIECI DUETTI PER LA NUOVA EDIZIONE DELLA KERMESSE ( Vi ricordiamo che i duetti caratterizzeranno la serata del venerdì, i cantanti riproporranno il loro brano)

Le Vibrazioni con Skin: la band duetterà con la bravissima cantante che è ancora più popolare e amata dal pubblico in Italia dopo il successo avuto a X-factor nel ruolo di giudice. 

Ornella Vanoni con Alessandro Preziosi: sarò un duetto molto particolare visto che vedremo una cantante con al suo fianco un attore, di certo stupirà. 

Renzo Rubino con Serena Rossi: il 2017 è stato l’anno di Serena Rossi, meravigliosa in tutto quello che ha fatto. L’attrice potrà fare quello che vuole: condurre, cantante e recitare. Un duetto sicuramente molto atteso. 

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri: sicuramente un duetto più classico quello che hanno scelto i due ex Pooh contando sulla popolarità e sulla bravura di Giusy. 

Annalisa con Michele Bravi: il sodalizio dei due tutor di Amici continua. I ragazzi sono impegnati nella nuova avventura da tutor nel talent di Canale 5 ma evidentemente la loro intesa è vincente. X-factor incontra Amici, molto interessante. 

Luca Barbarossa con Anna Foglietta: anche in questo caso un cantante con un attore, vedremo che cosa faranno insieme i due! 

Mario Biondi con Ana Carolina: punta sul talento della cantante brasiliana Biondi, una scelta forse poco utile dal punto di vista del televoto ma è giusto anche non pensare a questo. 

Giovanni Caccamo con Arisa: la cantante potentina non poteva mancare a Sanremo, che è poi una sorta di seconda casa. Al Festival ha davvero fatto di tutto: lo ha vinto, ha fatto la Valletta e adesso arriva per un duetto. 

Red Canzian con Marco Masini: domenica scorsa Masini ospite di Domenica In aveva rivelato che questo Sanremo non sarebbe stato il suo Sanremo anche perchè non tutti gli anni si può partecipare. Non entra dal portone ma entra dalla finestra. 

Elio e le Storie Tese con i Neri per Caso: operazione nostalgica per il gruppo che sceglie di ridare a un gruppo forse poco capito in Italia ma sicuramente di grande talento. Sarà interessante capire cosa sperimenteranno insieme anche perchè immaginiamo che Elio e le Storie Tese presentino un brano nel loro stile, molto particolare quindi. 

Ron con Alice: anche il cantautore ha fatto una scelta molto particolare decidendo di duettare con Alice. Non avrà il favore dei giovanissimi ma probabilmente anche lui pensa ad altro per il suo duetto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.