News Musica

Emma Marrone paparazzata a Milano con un look trasandato che non le dona ma è perfetta così (Foto)

Il look di Emma Marrone i strada a Milano appare trasandato ma la cantante ha ben altro da comunicare (foto)


Altro che insicurezza, Emma Marrone ha carattere e personalità da vendere e non si pone di certo dei limiti se il suo look ancora una volta viene criticato (foto). Emma è stata paparazzata per le strade di Milano, abbigliamento che appare trasandato ma in realtà non lo è, più che altro non è quello adatto al suo corpo. Ma chi decide cosa dobbiamo indossare? La cantante salentina non finge, le piacciono i jeans larghi e stracciati, li indossa; il maglione rosa nei pantaloni dovrebbe metterlo solo chi è magrissima? Poco importa, a lei piace ed è a suo agio così. Il chiodo non manca mai e i capelli non sono quasi mai perfetti. Le scarpe? Rigorosamente alte, le adora, ma solo se comode. Il risultato non piace a tutti ma a lei sì e poco importa se così vestita appare trasandata o più in carne. Emma Marrone è l’esempio adatto alle giovanissime, c’è da mostrate molto altro che una taglia da passerella e gli abiti firmati.

Emma Marrone cammina in strada con Francesca Savini, da sempre la sua fedele amica e assistente. Sono a Corso Garibaldi, la cantante non impazzisce di gioia quando vede i paparazzi ma prosegue la sua passeggiata. E’ abituata alle critiche, dal festival di Sanremo e alle altre importanti partecipazioni in tv non sempre sceglie i vestiti che gli altri giudicano adatti. Fuori dal palco però lo stile è sempre casual e comodo. Coco Chanel diceva che la moda non esiste solo negli abiti ma nel mostro modo di vivere nelle idee, Emma la pensa allo stesso modo.

Sarà lei a firmare quest’anno le frasi dei baci Perugina dedicati a San Valentino: “La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare – ha commentato Emma  entusiasta – Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. E’ bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.