Gianna Nannini cade sul palco durante il concerto a Genova, trasportata in ospedale tranquillizza tutti (Foto)


Gianna Nannini

Un lungo applauso ieri sera ha accompagnato Gianni Nannini fuori dal palco dopo la sua caduta da una scalinata della scenografia (foto). Gianna Nannini impegnata nel suo tour Fenomenale era a Genova e mancavano quattro brani al termine della serata ma un incidente ha interrotto tutto. Una brutta caduta per la rocker, attimi di panico tra i fan ma alla fine la cantante ha rassicurato tutti. Ha riportato “un grosso problema al ginocchio” ma la Nannini non mancherà di proseguire il suo tour, di continuare i suoi concerti. E’ caduta da una scalinata della scenografia, dispiaciuta ha voluto spiegare cosa è accaduto in quei momenti tra il buio e l’euforia. Incredibile come sempre ha proseguito con la stessa forza anche quando i soccorsi l’hanno trasportata in ambulanza in ospedale, ben prima che sapesse che non aveva nessuna gamba rotta. Così Gianna Nannini ha tranquillizzato tutti scusandosi per l’accaduto. “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine” ha scritto sui social mostrando il brevissimo video sull’ambulanza assistita dai volontari della Croce Rossa genovese.


BRUTTA CADUTA SUL PALCO PER GIANNA NANNINI IERI SERA A GENOVA MA LA ROCKER PROSEGUE IL TOUR ANCHE SEDUTA

Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”. No, Gianna Nannini non si ferma, stasera onorerà il suo impegno con altri numerosi fan che l’attendono da mesi.

La rocker non delude ma sarà ovviamente seduta, così ha lasciato intendere. Il riposo per il suo ginocchio sembra essere indispensabile. Non ha alcuna intenzione di interrompere il tour e siamo certi che anche stasera il suo pubblico la accoglierà con un altro lungo applauso.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close