News Musica

Gianna Nannini cade sul palco durante il concerto a Genova, trasportata in ospedale tranquillizza tutti (Foto)

Una brutta caduta dal palco per Gianna Nannini a Genova ha interrotto il concerto del suo tour Fenomenale (foto)

Gianna Nannini


Un lungo applauso ieri sera ha accompagnato Gianni Nannini fuori dal palco dopo la sua caduta da una scalinata della scenografia (foto). Gianna Nannini impegnata nel suo tour Fenomenale era a Genova e mancavano quattro brani al termine della serata ma un incidente ha interrotto tutto. Una brutta caduta per la rocker, attimi di panico tra i fan ma alla fine la cantante ha rassicurato tutti. Ha riportato “un grosso problema al ginocchio” ma la Nannini non mancherà di proseguire il suo tour, di continuare i suoi concerti. E’ caduta da una scalinata della scenografia, dispiaciuta ha voluto spiegare cosa è accaduto in quei momenti tra il buio e l’euforia. Incredibile come sempre ha proseguito con la stessa forza anche quando i soccorsi l’hanno trasportata in ambulanza in ospedale, ben prima che sapesse che non aveva nessuna gamba rotta. Così Gianna Nannini ha tranquillizzato tutti scusandosi per l’accaduto. “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine” ha scritto sui social mostrando il brevissimo video sull’ambulanza assistita dai volontari della Croce Rossa genovese.

BRUTTA CADUTA SUL PALCO PER GIANNA NANNINI IERI SERA A GENOVA MA LA ROCKER PROSEGUE IL TOUR ANCHE SEDUTA

Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”. No, Gianna Nannini non si ferma, stasera onorerà il suo impegno con altri numerosi fan che l’attendono da mesi.

La rocker non delude ma sarà ovviamente seduta, così ha lasciato intendere. Il riposo per il suo ginocchio sembra essere indispensabile. Non ha alcuna intenzione di interrompere il tour e siamo certi che anche stasera il suo pubblico la accoglierà con un altro lungo applauso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.