News Musica

Massimo Bernardini critica Laura Pausini sui social: scoppia una “guerra” a suon di tweets

Massimo Bernardini critica Laura Pausini sui social: scoppia una "guerra" a suon di tweets. Ecco cosa è successo sui social


Laura Pausini è apparsa sul palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards in formissima con un doppio look per la serata. Ma a quanto pare l’outfit di Laura Pausini, e non solo, non ha colpito Massimo Bernardini,  giornalista e conduttore di Tv Talk che ha avuto qualcosa da ridire sulle performance di Laura e lo ha fatto pubblicamente con dei commenti sui social che hanno innescato una vera e propria guerra.

Laura Pausini non ha gradito molto le parole del giornalista e in più non ha gradito neppure il fatto che dal suo commento sia nata una ondata di odio anche nei suoi confronti e non le ha mandate a dire, rispondendo per le rime a Bernardini. Probabilmente a colpire di più Laura, il fatto che le critiche si riferissero in particolare anche al suo modo di fare musica, alle sue scelte artistiche. 

LAURA PAUSINI VS MASSIMO BERNARDINI SUI SOCIAL: E’ GUERRA A DISTANZA TRA IL GIORNALISTA E LA CANTANTE 

Tutto è iniziato con il tweet di Massimo Bernardini che ha puntato il dito contro Laura Pausini 

Pochi minuti dopo è arrivata la risposta della Pausini che non l’ha presa molto bene, anche perchè come avrete capito non si parlava solo di look ma anche di scelte artistiche. 

La questione è andata avanti ancora. Ecco la risposta di Bernardini:

E non è un caso che la cantante abbia risposto così



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.