A Ora o Mai più il grande ritorno di Lisa che emoziona e commuove (VIDEO)


A Ora o Mai più il grande ritorno di Lisa che emoziona e commuove (VIDEO)

Ora o mai più è il nuovo programma nell’estate di Rai 1 che permette di riascoltare degli artisti di talento che per vari motivi nella vita hanno perso la via della fama. Tra i concorrenti di questa prima edizione del programma c’è anche Lisa, la bravissima cantante che sul finire degli anni 90 aveva conquistato tutti con la sua voce. Un successo internazionale quello di Lisa che era amatissima anche in Francia. La sua canzone “Sempre” fa il giro del mondo: una voce potente la sua, capace di regalare moltissime emozioni. Ma la vita ha dato diversi ostacoli da superare alla cantante. Proprio nel periodo di maggiore fama, durante il quale si preparava per lanciare nuovi brani e per conquistare il suo pubblico scopre di avere un tumore al cervello.Il canto passa in secondo piano di fronte alla lotta per la vita. Lisa è una leonessa e nonostante tutto il dolore per la notizia, nonostante le cure difficili per un tumore come il suo, e la fa. Vince la sua battaglia e sconfigge il mostro. Tornare in pista però non è semplice e lei ci riprova.

IL RITORNO DI LISA IN TV A ORA O MAI PIU’: UNA VOCE CHE EMOZIONA E COMMUOVE 

In questi anni non si è mai lasciata andare perchè come spiega, ha sempre sentito il grande affetto del suo pubblico che non l’ha mai abbandonata.

E nella prima puntata di Ora o mai più la cantante ci ha ricordato quanto fosse dolce, forte, emozionante la sua voce.

Tutti in lacrime durante la sua esibizione, tutti commossi da quanto Lisa su quel palco fosse pronta a mangiarsi il mondo. Emozione, commozione, ma soprattutto una voce ancora più bella di quella che ricordavano. II pubblico e i giudici le regalano anche la prima vittoria. E’ lei a trionfare nella prima puntata di Ora o mai più in onda l’8 gennaio 2018 su Rai 1. 

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI LISA CHE CANTA SEMPRE

Una esibizione davvero da 10 e lode. Auguriamo a Lisa sii poter tornare a fare quello che ama, nonostante tutto, nonostante tutti.

A Ora o Mai più il grande ritorno di Lisa che emoziona e commuove (VIDEO) ultima modifica: 2018-06-09T09:12:49+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close