Malore per Toto Cutugno: il cantante costretto ad annullare un concerto

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Toto Cutugno arrivano dal Belgio: il cantante avrebbe avuto un malore e sarebbe stato ricoverato in ospedale. Il noto cantante italiano, sempre in giro per il mondo in tour, ha avuto un malore che dovrebbe riguardare il cuore. A dare la notizia dei problemi di salute del cantante è stato l’assessore del paese belga dove Cutugno doveva esibirsi che in una nota ha spiegato quanto accaduto. Toto Cutugno sarebbe al momento ricoverato in ospedale a Liegi, dove sta ricevendo l’assistenza medica del caso.  La notizia del malore di Toto Cutugno risale al 30 giugno 2018. L’assessore della cittadina belga ha anche ringraziato tutte le persone che hanno accolto la notizia e hanno saputo comprendere i problemi dell’organizzazione, senza creare problemi di sorta.

TOTO CUTUGNO ULTIME NOTIZIE: IL CANTANTE E’ STATO RICOVERATO IN OSPEDALE IN BELGIO PER PROBLEMI AL CUORE

Dalla parte dello staff del cantante invece non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale in merito al malore. Non ci sono state note, nè notizie sui social e neppure la famiglia ha riferito alcuna informazione su quanto accaduto. Dalle parole dell’assessore belga si comprendeva però che il cantante italiano stava meglio e che in ospedale aveva ricevuto le cure del caso. Non sappiamo quindi se Cutugno abbia fatto ritorno in Italia o sia ancora in ospedale in Belgio ma immaginiamo, visto che sono passati solo 3 giorni dall’evento, che sia ancora ricoverato. 

Non ci resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo al cantante con la speranza di vederlo presto di nuovo sul palco in giro per l’Europa e per il mondo. Il 7 luglio 2018 sarà una data importante per il cantante che si prepara a compiere 75 anni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.