News Musica

Marco Carta, la nonna rivela che il cantante ha subito un’operazione ma adesso sta bene (Foto)

La nonna di Marco Carta spiega il perché del ricovero del cantante e l'operazione subita (foto)

marco carta


Marco Carta due giorni fa ha lasciato l’ospedale dove è stato ricoverato per un po’ di giorni ma non aveva rivelato il motivo del suo malessere, ci ha pensato la nonna a svelare che il cantante è stato operato e che adesso sta bene (foto). Una prima foto in cui Marco mostrava il braccio tatuato con la flebo spiegando che si era deciso a commentare la sua assenza dopo le tante domande e la preoccupazione da parte dei fan. Non ha allarmato nessuno ma il suo non dire era naturale che scatenasse ancora di più la curiosità di tutti. Uscito dal Policlinico di Milano ha ringraziato tutti quelli che gli sono stai accanto aggiungendo che questo periodo di ricovero sembrava non dovesse più finire. Visibilmente provato e dimagrito con l’umore ben più alto ma con la lentezza nel parlare di chi ha bisogno del giusto periodo di convalescenza prima di tornare alla vita di sempre; non una parola sui problemi di salute. Da sempre Marco Carta è molto riservato e cerca di tenere ben separate la sua vita di artista da quella personale.

LA NONNA DI MARCO RACCONTA SPIEGA IL MOTIVO DELL’OPERAZIONE

Sua nonna Elsa ha però spiegato il motivo del suo improvviso ricovero, i giorni trascorsi in ospedale e il volto così pallido e dimagrito. Suo nipote è stato operato e alla rivista DiPiù ha spiegato che Marco Carta aveva un’ulcera allo stomaco. Niente di grave, i medici sono intervenuti e adesso Marco sta bene e la nonna ha voluto raccontare.

In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare – mistero risolto –  Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Una ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi – nonna Elsa conclude – Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”. Attendiamo Carta sul palco più in forma di prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.