News Musica

Marco Carta nonostante le cicatrici va al mare, rassicura tutti dopo l’operazione (Foto)

Dopo l'intervento allo stomaco Marco Carta è già in spiaggia, in costume copre le cicatrici con i cerotti (foto)

marco carta


Marco Carta è un vero leone, come sottolinea una delle sue tantissime fan, a poche settimane dall’operazione allo stomaco è già al mare ma con tutte le precauzioni necessarie (Foto). L’artista sardo si sta riprendendo in fretta ma ha voglia di vita e di sole e dopo il brutto periodo ha deciso di uscire e di andare in spiaggia senza attendere oltre. Pochi giorni fa Marco ha mostrato a tutti le cicatrici sul suo addome perfetto, davvero niente di così grave rispetto alla salute che adesso ha ritrovato. Operato per un’ulcera allo stomaco Marco Carta aveva fatto preoccupare i suoi fan perché non diceva molto sulle sue condizioni di salute. Ci ha poi pensato sua nonna a rivelare che Marco aveva problemi allo stomaco, un’ulcera che andava operata. L’intervento ha risolto tutto e adesso l’ex alunno di Amici attende solo che il tempo faccia la sua parte e intanto si prepara per tornare alla grande sul palco. Con i cerotti blu ha coperto le cicatrici e il sole non potrà che fargli bene.

MARCO CARTA IN SPIAGGIA DOPO L’OPERAZIONE ALLO STOMACO

Ho deciso di uscire, ho deciso (con le precauzioni dovute) di andare al mare. Ho deciso che tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita è neanche l’estate. Baci a tutti!”. Su una delle sue foto in costume con un fisico che stende tante sue ammiratrici ha aggiunto “Dicevo che volevo l’estate e me la prendo”. Marco Carta è nella sua terra, a Cagliari con la sua famiglia.

Non mancano gli scettici che pensano possa essere lunga la sua convalescenza. Marco ha rassicurato tutti ancora una volta: “Volevo rassicurare gli scettici circa la mia ripresa visto che ne leggo di ogni. Le date indicate nelle stories in home ci saranno!! Non ho la minima intenzione di perdere altre emozioni! Piuttosto facciamo le corna. Chi pensa che non farò in tempo a riprendermi non ha minimamente compreso quanta forza di volontà io abbia. Baci a voi, a noi e a loro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.