News Musica

Marco Mengoni scomparso dai social, i fan si dividono tra preoccupazione e attesa (Foto)

Marco Mengoni non è più sui social, sparito da Instagram, Twitter e Facebook (foto)

marco Mengoni


I profili social di Marco Mengoni risultano inesistenti, il cantante è sparito da Instagram, Facebook e Twitter e da ieri la preoccupazione dei fan è mista all’attesa (Foto). In molti pensano si tratti di una mossa pubblicitaria, una vera strategia di marketing, altri che ci sia lo zampino di un hacker. Marco Mengoni sta per lanciare il suo nuovo album o è davvero scomparso nel nulla? Nell’ultimo periodo l’artista aveva lasciato intendere ai follower che ci fosse un annuncio nell’aria, le ultime immagini sui social risalgono a giovedì ma ieri la brutta sorpresa per chi lo segue ogni giorno, Mengoni non è più presente sui social network dove si legge che il contenuto non è al momento disponibile o che il link potrebbe essere scaduto. “Questa pagina non è esiste” è il messaggio che si legge su Twitter. “E’ possibile che la pagina sia sta rimossa” è l’avviso su Instagram. Curiosità mista a preoccupazione, questo serpeggia in queste ore tra i tantissimi fan di Marco.

MARCO MENGONI SPARITO DA FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM – SI SPERA IN UNA STRATEGIA DI MARKETING

E’ dall’inizio di questo 2018 che si parla del nuovo album, di testi e musiche inediti, di un nuovo tour. A consolarci è YouTube dove le sue hit non sono scomparse. Se escludiamo il duetto del 2017 con Giorgia le ultime canzoni di Mengoni risalgono al 2015. Che l’attesa sia finita?

Sparire dai social potrebbe essere davvero la strategia dell’artista già utilizzata da Taylor Swift un anno fa. La cantante cancellò tutti i suoi milioni di follower sui social, attese una ventina di giorni per poi tornare in grande stile con l’album Reputaion.  Siamo quasi certi che per Mengoni sarà lo stesso, almeno lo speriamo. Non si sa quanto dovremo attendere, non c’è nessun comunicato, nessun cenno di Marco né dei suoi collaboratori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.