News Musica

Marco Mengoni dopo aver spento i social torna con un nuovo album (Foto)

Marco Mengoni torna con un nuovo album, l’annuncio sui social dopo il black out (foto)

marco mengoni


Marco Mengoni è di nuovo sui social, dopo aver spento tutti i suoi profili è tornato per il grande annuncio (foto). Mengoni ha annunciato che il 30 novembre 2018 è la data di uscita del suo prossimo album di inediti. Tutti felici per il ritorno di Marco su Instagram, Twitter e Facebook dopo che venerdì in un attimo aveva fatto preoccupare per il black out. C’è chi pensava all’attacco di un hacker, chi aveva intuito che si trattasse di una strategia di marketing per attirare l’attenzione e poi lanciare un nuovo brano. Il buio aveva creato un mistero ma l’attesa è stata breve, questa mattina Marco Mengoni ha pubblicato un video su tutte le piattaforme social, l’annuncio è chiaro: c’è ancora un bel po’ da attendere. Quattro mesi ancora di attesa per assaporare gli inediti dell’artista. Il mistero è stato svelato, tutti si sono tranquillizzati ma per il quinto album in studio dovremmo attendere la fine di novembre.

MARCO MENGONI TORNA CON UN NUOVO ALBUM DOPO IL BLACK OUT SUI SOCIAL

Cosa avrà voluto dire con l’addio di due giorni dai social? Solo un modo per richiamare l’attenzione? Dopo Parole in circolo e Le cose che non ho usciti nel 2015 Mengoni era sparito portando a casa però ben 8 dischi di platino. Aveva ovviamente abbandonato la scena per concentrarsi sul suo prossimo lavoro.

 

Dove si vola nel 2009, Re Matto nel 201, poi Solo 2.0 nel 2011 e Pronto a correre nel 2013, quindi i citati Parole in circolo e Le cose che non ho fino alla collaborazione con Giorgia e il brano Come neve del dicembre del 2017. Al momento non ci sono altri dettagli se non la data del 20 novembre 2018 e l’attesa di tutti i fan. Il percorso di Mengoni è iniziato con la partecipazione a X Factor, la vittoria nella squadra di Morgan, da quelle emozioni tutte le altre, il Re Matto non delude mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.