Ultimo assente sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, il suo rifiuto per la foto dei vincitori (Foto)


ultimo tv sorrisi e canzoni

La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con i vincitori di Sanremo è un rito che si ripete da tempo, ma nella foto scattata dopo la proclamazione manca Ultimo (foto). Il direttore della rivista conferma che il cantante arrivato secondo al festival si è rifiutato di posare, non ha partecipato allo shooting, ma aggiungiamo subito che le foto sono state scattate la notte, poco dopo la fine del festival, dopo la conferenza stampa. Il direttore, Aldo Vitali ha pensato che avrebbero potuto fare un fotomontaggio ma poi hanno scelto di dire la verità e di raccontare che erano presenti solo Mahmood e Il Volo. E’ la prima volta che accade qualcosa del genere, ricorda Vitali che è nella redazione di Tv Sorrisi e Canzoni dal 2003. Ha scelto la trasparenza e di raccontare come è andata anche se il settimanale aveva a disposizione una foto perfetta per il fotomontaggio. Sulla copertina si legge “Secondo Ultimo (che scappa in albergo arrabbiato) e terso Il Volo. Trionfa Mahmood, la nuova musica ha trovato il suo fenomeno”.

TV SORRISI E CANZONI SENZA ULTIMO, IL SECONDO CLASSIFICATO A SANREMO HA RIFIUTATO LA COPERTINA DI RITO

“Ultimo manca dalla copertina perché è mancato da tutto quello che è successo dopo la proclamazione del vincitore – ha spiegato il direttore Vitali raccontando cosa è successo – in sala stampa si è arrabbiato con i giornalisti e poi è andato in albergo, abbiamo cercato di convincerlo a venire ma era molto alterato. Non scongiuriamo la gente, siamo abituati al contrario e soprattutto avere Mahmood in copertina da solo sarebbe stato sbagliato nei confronti de Il Volo che invece erano lì, con noi, felici del terzo posto”. (Ultimo da Fiorello dopo le sue parole)

Sempre il direttore di tv Sorrisi e Canzoni ha commentato la reazione di Ultimo e pensa che abbia sbagliato: “Poteva partire da un presupposto ragionevole, che si poteva discutere, c’è stato un ribaltamento delle votazioni un po’ troppo feroce perché la giuria d’onore e la sala stampa hanno fatto quadrato su Mahmood magari anche al di là di quelle che erano le loro convinzioni… – e conclude – detto ciò, noi siamo pronti a intervistarlo”.

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close