Ultimo dice no a Fiorello poi ci ripensa dopo la sua strigliata, stasera su radio Deejay


ultimo radio

Dopo aver disertato Domenica In questa sera Ultimo era atteso da Fiorello in radio al Rosario della Sera ma il cantante arrabbiato e deluso dal come è stato reso nullo il voto del pubblico di Sanremo, aveva detto no anche a lui. Spontaneo e diretto Fiorello dopo avere annunciato il rifiuto di Ultimo gli ha però rivolto un rimprovero, una strigliata mista ai consigli giusti, quelli che dovrebbe dare un vero amico. Così il secondo classificato al festival di Sanremo 2018 ci ha ripensato, ha cambiato idea e stasera alle 19 sarà su Radio Deejay. Con tweet anche Fiorello era intervenuto sulla polemica sanremese scattata subito dopo la proclamazione del vincitore. “Chi ha vinto ha vinto. Inutile guardare madre padre o percentuali” e forse per questo Ultimo aveva negato la sua presenza al Rosario della Sera. Fiorello ha compreso e si è rivolto a Niccolò con un appello in cui gli spiegava i suoi errori, gli stessi che ha commesso lui nella sua lontana partecipazione al festival.

ULTIMO STASERA DA FIORELLO AL ROSARIO DELLA SERA

“Credo che tu abbia ragione, ma dalla ragione al torto ci vuole un attimo” ha scritto Fiore spiegando che anche lui quando era giovane arrivò solo quinto a Sanremo e non si presentò a Domenica In perché era arrabbiato: “E fui consigliato male. Ultimo lo capisco, ha 20 anni ci è rimasto male, è stato votato dal 46% del pubblico e le due giurie hanno ribaltato il risultato. Mahmod non c’entra niente è il sistema di votazione che è sbagliato”.

Poi fa riferimento alla reazione de Il Volo: “sono stati insultati da alcuni giornalisti della sala stampa e non hanno mai risposto, sono stati sempre garbati. Niccolò vieni da zio Fiore che ti dico io come si fa. Dai cambia idea, siamo lì per divertirci. Vieni in radio per sdrammatizzare e ridere, perché tutto è stato strumentalizzato. Questo è il festival in cui tutto è stato travisato”. Le parole sono arrivate forti e chiare al cantante che ha cambiato idea “Amico arrivo!”. Fiorello lo aspetta a braccia aperte, il pubblico è con lui ma non è certo contro il vincitore.

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close