News Musica

Concerto primo maggio 2019 su Rai 3: la scaletta delle esibizioni di oggi

La scaletta del concerto del primo maggio 2019 a Roma: ecco l'ordine di uscita di tutti gli artisti sul palco del concertone

Grande attesa come sempre succede il primo maggio, per il concertone di Roma! E come sempre anche quest’anno l’evento sarà trasmesso in Rai, su Rai 3 e sul sito ufficiale della Rai. Non tutti potranno essere in piazza per il concerto del primo Maggio 2019 a Roma e molto seguiranno l’evento da casa. Ma la curiosità comune è solo una: quale sarà la scaletta delle esibizioni del concerto del primo maggio 2019? Quale sarà l’ordine di uscita degli artisti sul palco del concertone in piazza San Giovanni a Roma? Come saprete anche questa edizione è stata affidata ad Ambra e a Lodo Guenzi che oggi capitaneranno quindi l’evento.

Non ci resta che rispondere alle domande e scoprire quella che è la scaletta del concerto del primo maggio 2019, ecco le ultime news per voi.

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2019 ROMA: LA SCALETTA DELLE ESIBIZIONI DI OGGI

Ecco la lista con le esibizioni di tutti gli artisti di oggi, grande attesa chiaramente per quello che succederà dopo le 21.

La Rua, Ylenia Lucisano, I Tristi ,Giulio Wilson, Margherita Zanin, Fulminacci, Eman,Lemandorle, Izi ,La Rappresentante di Lista, Eugenio in Via di Gioia, Bianco e Colapesce, Dutch Nazari, Fast Animals and Slow Kids, La Municipàl, Pinguini Tattici Nucleari, Coma Cose, Canova, Rancore, Ex-Otago ,Anastasio, Zen Circus, Ghemon, Omar Pedrini ,Noel Gallagher’s High Flying Birds, Carl Brave, Manuel Agnelli ,Daniele Silvestri ,Achille Lauro, Gazzelle, Subsonica ,Ghali ,Motta, Negrita ,Orchestraccia.

Grande polemica anche per la mancanza di donne sul palco dell’Ariston, polemica smorzata da Ambra: “Contare le donne nella lista di un concerto mi sembra davvero assurdo e dare al mondo della musica la sensazione che pur di realizzare il 50 e 50 ci si può infilare dentro chiunque, è davvero il colmo”.

A proposito di donne però Ambra ha invitato Mara Venier la scorsa domenica a salire sul palco del primo maggio per presentare i Pinguini atomici nucleari, la conduttrice accetterà questo invito fatto dalla Angiolini? 

Vi ricordiamo che la diretta del concerto del primo maggio 2019 inizierà su Rai 3 alle 15. Buon primo maggio a tutti voi! 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.