Eurovision Song Contest 2019: tra i 10 favoriti c’è anche Mahmood


alessandro mahmood

Mancano ormai pochi giorni alla finale dell’Eurovision Song Contest 2019 di Tel Aviv: le semifinali sono previste per martedì 14 e giovedì 16 maggio, mentre la finale sarà sabato 18 maggio. L’attesa cresce di ora in ora e vogliamo svelarvi chi sono i primi dieci favoriti. Sono tante le classifiche dei bookmaker e i proponisti per i favoriti di questa competizie, ecco quella di Eurovision World, dove tra i migliori c’è anche Mahmood, in gara per l’Italia.

Ma chi sono quindi i favoriti per la vittoria finale dell’Eurovision 2019? Scopriamo con le ultime news in arrivo da Israele.

I nomi dei primi dieci favoriti all’Eurovision Song Contest 2019

Il primo nome della classifica è quello di Duncan Laurence, dei Paesi Bassi, con il brano Arcade. Duncan è sbarcato all’Eurovision grazie alla vittoria a The Voice.

Sergey Lazarev, il rappresentante della Russia, sarebbe candidato per il secondo posto con la sua Scream. Sergey non è nuovo all’Eurovision, nel 2016 è stato il più votato dal pubblico ed è riuscito ad arrivare terzo sul podio.

A conquistare il terzo posto, sempre secondo la classifica, potrebbe esserci John Lundvik con il brano Too late for love. L’ex velocista di origini britanniche rappresenterà la Svezia.

Solo a un passo dal podio potrebbe esserci il nostro Mahmood con Soldi. Per i pochi che non dovessero conoscere il cantautore italiano, ricordiamo che Alessandro Mahmood ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo, conquistando anche le classifiche di vendita. Riuscirà Mahmood a conquistare anche il podio dell’Eurovision Song Contest 2019? Per molti l’esibizione di Mahmood è troppo semplice per poter arrivare a convincere il pubblico che deve votare dagli altri stati.

Al quinto posto ci sarebbe il rappresentante dell’Azerbaijan: Chingiz con Truth, selezionato dall’ente televisivo ictimai TV.

Gli altri cinque favoriti per la classifica sono, in ordine: Michela Pace, rappresentante di Malta, con Chameleon; Luca Hanni con She got me per la Svizzera; Hatari, in gara per l’Islanda, con il brano Hatriò mun sigra; Kate Miller-Heidke con Zero Gravity per l’Australia; e infine, la francese Bilal Hassani con la sua Roi.

Mahmood, in gara per l’Italia, riuscirà a conquistare il podio dell’ESC 2019?

Quella esposta è solo una delle classifiche dei bookmaker, questo significa che potrebbe cambiare. Mahmood, il rappresentante italiano con il brano Soldi, è sicuramente uno tra gli artisti favoriti al podio dell’Eurovision Song Contest 2019 e, non in pochi, hanno parlato anche di una possibile vittoria del cantautore italiano.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close