News Musica

Il Volo torna con A chi mi dice: il video ufficiale fa impazzire i fans (VIDEO)

Gianluca, Ignazio e Piero de Il Volo presentano in anteprima il video di A chi mi dice, il nuovo singolo. Descrizione e prime impressioni.

a chi mi dice

Ieri sera, martedì 14 maggio 2019, dopo il TG1, è andato in onda, in anteprima su Rai 1 il video di A chi mi dice, il nuovo singolo de Il Volo. Il brano è senz’altro già conosciuto in quanto si tratta di una cover della nota band dei Blue, adattata nella versione italiana da Tiziano Ferro. Il video riesce a convincere i fan dei tre tenori italiani che si scatenano con commenti positivi sui social network. Ignazio, Piero e Gianluca si trovano a bordo di una barca a vela e navigano verso l’isola di Capri, passando anche per i faraglioni.

Un chiaro tentativo, da parte di Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble di avvicinarsi anche a un pubblico che ama un genere di musica diverso, come del resto hanno anticipato anche durante il loro periodo sanremese.

A chi mi dice: Il Volo conquista i fan con il nuovo video girato a Capri

Il talento de Il Volo è davvero immenso ma, questa volta, i tre tenori convincono non solo per la loro voce ma anche per il videoclip del nuovo singolo.

Nella cover di A chi mi dice, Ignazio, Piero e Gianluca hanno una luce semplice e pura che colpisce subito il pubblico che ha potuto vedere il video in anteprima. Il video di A chi mi dice risalta la bellezza dei tre giovani tenori. Apprezzato anche lo sfondo che accompagna Il Volo in un bellissimo viaggio via mare. Un video girato in una delle zone più belle della nostra Italia, l’isola di Capri, e che sarà visualizzato da tantissime persone di altri paesi in quanto i ragazzi de Il Volo sono amatissimi davvero ovunque.

Il Volo fa centro con il nuovo video e intanto pensa al tour

Il video del nuovo singolo de Il Volo A chi mi dice continua a conquistare consensi. Piero, Ignazio e Gianluca sono però già proiettati verso il nuovo tour che toccherà anche la nostra Italia. Partiranno il 22 giugno dalla provincia di Udine e continueranno a toccare molte città della penisola tra cui: Roma, Genova, Cattolica, Taormina, Barletta, Lecce e Chieti.

E a voi è piaciuto in nuovo videoclip de Il Volo? Andrete in una tappa del nuovo tour dei tre tenori italiani? Fatecelo sapere!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.