I Wind Music Awards diventano Seat Music Awards: tutti gli ospiti all’Arena


music awards 2019

Cresce l’attesa per i Seat Music Awards, noti fino allo scorso anno come Wind Music Awards, evento musicale che si svolgerà il 4 e il 5 giugno 2019 presso la prestigiosa Arena di Verona. Qui i cantanti che hanno ottenuto maggiore successo durante l’anno verranno presentati e premiati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I Seat Music Awars verranno trasmessi in differita su Rai 1 mercoledì 5 e giovedì 6 giugno per poi riprendere mercoledì 12 con una puntata speciale dove andranno in onda best off, immagini dal backstage e contenuti del tutto inediti. Ma chi saranno gli artisti che si esibiranno e che saranno premiati sul palco dell’Arena di Verona?

Seat Music Awards 2019: tutti i cantanti che si esibiranno durante le due serate

Non è ancora stata diffusa la scaletta ufficiale dei Seat Music Awards ma ecco, di seguito, tutti gli artisti, in ordine alfabetico, che si esibiranno sul palco nelle due importanti serate musicali:

Achille Lauro
Alberto Urso
Alessandra Amoroso
Anastasio
Anna Tatangelo
Annalisa
Antonello Venditti
Baby K
Benji & Fede
Biondo
Boomdabash
Cristina D’Avena
Dark Polo Gang
Elisa
Emis Killa
Enrico Nigiotti
Ermal Meta
Ernia
Fabrizio Moro
Fiorella Mannoia
Francesco De Gregori
Fred De Palma
Francesco Gabbani
Francesco Renga
Gazzelle
Gigi D’Alessio
Gino Paoli
Giusy Ferreri
Gemitaiz
Guè Pequeno
Irama
J-Ax
Laura Pausini & Biagio Antonacci
Levante
Ligabue
Lo Stato sociale
Loredana Berté
Luché
Maneskin
Mahmood
Marco Mengoni
Mika
Modà
Negrita
Nek
Paola Turci
Raf & Tozzi
Ron
Salmo
Sfera Ebbasta
Takagi & Ketra
The Kolors & Elodie
Thegiornalisti
Ultimo
Il Volo

Seat Music Awards 2019, chi si esibirà nella prima serata e chi nella seconda: le ultime news

Dalle ultime indiscrezioni, i primi nomi dei cantanti che si esibiranno durante la prima serata dei Seat Music Awards 2019 sarebbero, tra gli altri: Anna Tatangelo, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Gazzelle, Levante, Luché, Nek, Paola Turci e Raf con Umberto Tozzi. I confermati della seconda serata dei Seat Music Awards sono, invece: Baby K, Gigi D’Alessio e Gue Pequeno.

Nelle prossime ore saremo in grado di fornirvi più informazioni riguardo alla scaletta e ai momenti speciali sul palco dei Seat Music Awards 2019. Quale esibizione aspettate?

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close