News Musica

Debutto musicale per Lorenzo Riccardi e Claudia: ecco la loro hit dell’estate (VIDEO)

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne debuttano nel mondo della musica con Boletos de Amor: ecco il video del tormentone

boletos de amor

Questa estate 2019 ci sta regalando davvero tanti tormentoni da ballare in spiaggia e la lista è ancora destinata ad allungarsi con un nuovo pezzo. Si tratta di Boletos de Amor, di Mama Sing con la collaborazione di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Un vero debutto nel mondo della musica per Lorenzo e Claudia che, per chi non lo sapesse, sono noti al pubblico italiano per aver partecipato a Uomini e Donne. Potrebbe quindi aprirsi una nuova strada per Lorenzo Riccardi e la sua Claudia Dionigi? Intanto i fan della coppia sembrano apprezzare il loro debutto musicale con il tormentone Boletos de Amor.

Boletos de Amor, il nuovo singolo di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne: ecco il video

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno mostrato il video del loro singolo Boletos de Amor ai followers sui social network invitando tutti a visualizzarlo. “Dobbiamo arrivare a tantissimi visualizzazioni” ha affermato lei. “Facciamo il botto” ha detto lui. Ed effettivamente il video musicale conta già quasi 190mila views e si piazza direttamente all’ottavo posto delle tendenze su Youtube. Curiosi di vederlo? Eccolo qui:

Lorenzo e Claudia sempre più innamorati, da Uomini e Donne al tormentone estivo: prossimi progetti?

Nel video di Boletos de Amor traspare chiaramente tutto l’amore che c’è tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Si sono conosciuti a Uomini e Donne e da lì non si sono più lasciati, diventando da subito una delle coppie più apprezzate del programma di Maria De Filippi. A grande sorpresa è arrivato il duetto dell’estate. E ora? Claudia e Lorenzo hanno altri progetti? Secondo i rumors, Riccardi potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip ma è ancora presto per avere l’ufficialità. Certo è che in molti vorrebbero vederli insieme anche nell’edizione Vip di Temptation Island.

Potrebbero essere una delle coppie della prossima edizione del viaggio nei sentimenti? Intanto Lorenzo Riccardi e la sua Claudia Dionigi si godono il loro nuovo progetto musicale e, ovviamente, tutto il loro amore. Che cosa ne pensate del loro debutto con Boletos de Amor?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.