Debutto musicale per Lorenzo Riccardi e Claudia: ecco la loro hit dell’estate (VIDEO)


boletos de amor

Questa estate 2019 ci sta regalando davvero tanti tormentoni da ballare in spiaggia e la lista è ancora destinata ad allungarsi con un nuovo pezzo. Si tratta di Boletos de Amor, di Mama Sing con la collaborazione di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Un vero debutto nel mondo della musica per Lorenzo e Claudia che, per chi non lo sapesse, sono noti al pubblico italiano per aver partecipato a Uomini e Donne. Potrebbe quindi aprirsi una nuova strada per Lorenzo Riccardi e la sua Claudia Dionigi? Intanto i fan della coppia sembrano apprezzare il loro debutto musicale con il tormentone Boletos de Amor.

Boletos de Amor, il nuovo singolo di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne: ecco il video

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno mostrato il video del loro singolo Boletos de Amor ai followers sui social network invitando tutti a visualizzarlo. “Dobbiamo arrivare a tantissimi visualizzazioni” ha affermato lei. “Facciamo il botto” ha detto lui. Ed effettivamente il video musicale conta già quasi 190mila views e si piazza direttamente all’ottavo posto delle tendenze su Youtube. Curiosi di vederlo? Eccolo qui:

Lorenzo e Claudia sempre più innamorati, da Uomini e Donne al tormentone estivo: prossimi progetti?

Nel video di Boletos de Amor traspare chiaramente tutto l’amore che c’è tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Si sono conosciuti a Uomini e Donne e da lì non si sono più lasciati, diventando da subito una delle coppie più apprezzate del programma di Maria De Filippi. A grande sorpresa è arrivato il duetto dell’estate. E ora? Claudia e Lorenzo hanno altri progetti? Secondo i rumors, Riccardi potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip ma è ancora presto per avere l’ufficialità. Certo è che in molti vorrebbero vederli insieme anche nell’edizione Vip di Temptation Island.

Potrebbero essere una delle coppie della prossima edizione del viaggio nei sentimenti? Intanto Lorenzo Riccardi e la sua Claudia Dionigi si godono il loro nuovo progetto musicale e, ovviamente, tutto il loro amore. Che cosa ne pensate del loro debutto con Boletos de Amor?

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close