La lettera di Maria De Filippi a Emma Marrone commuove e preoccupa (Foto)


maria de filippi

Non si contano i messaggi che sta ricevendo Emma Marrone in queste ore e a sostenerla tra i tanti non poteva non esserci Maria De Filippi (foto). Con una lettera pubblicata sui social la conduttrice che ha visto nascere in tv la cantante salentina ha espresso tutto il suo affetto a Emma e l’ha fatto ripetendo più volte che lei ci sarà sempre. Il messaggio apparso sull’account Instagram di Amici ha fatto incetta in pochi minuti di like e commenti che continuano a sommersi ma allo stesso tempo ha anche aumentato la preoccupazione di tutti. Emma è stata chiara, anche se non ha rivelato esattamente quale sia il problema di salute che la terrà per un po’ lontana dal palco, dalla sua musica, ha annunciato senza giri di parole che deve curarsi, deve quindi fermarsi. Aveva rassicurato un po’ tutti, pur se tutti consapevoli che forse lo spettro del passato è tornato.

MARIA DE FILIPPI ACCANTO A EMMA MARRONE

“Cara Emma – ha scritto la conduttrice del talent show di Canale 5 – immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre, ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero”.

L’annuncio di Emma Marrone 

Ma sono le ultime parole un vero colpo allo stomaco per tutti anche se di cariche di sostegno: “Non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close