News Musica

Emma Marrone annuncia lo stop per un problema di salute: “Tornerò più forte di prima”

Emma Marrone deve fermarsi per un problema di salute: il lungo post della cantante e i commenti di affetto da parte dei fan

emma marrone

Le parole di Emma Marrone sono un fulmine a ciel sereno per tutto il suo esercito di fan. Emma ha appena pubblicato il suo nuovo singolo Io sono bella e, pochi minuti fa, ha dovuto annunciare ai fan una pausa a causa di problemi di salute. La cantante salentina dà la notizia con un lungo post su Instagram che sta raccogliendo centinaia e centinaia di commenti di affetto e sostegno. “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato” inizia così Emma Marrone sul social network per poi spiegare che cosa sta accadendo.

Emma Marrone: “Mi devo fermare per affrontare un problema di salute”. Salta l’evento a Malta ma i fan la capiscono

Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili” spiega Emma Marrone a tutti i fan che la seguono sui social. Emma sarebbe dovuta essere tra gli ospiti del Radio Italia Live a Malta nelle prossime settimane ma è costretta a dire di no. La cantante salentina si scusa con tutti i suoi fan che hanno prenotato dei viaggi fino a Malta pur di vedere la loro Brown. I fan comprendono al volo e non hanno bisogno di alcuna scusa da parte di Emma, anzi dimostrano all’artista tutto l’affetto possibile. “Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voisono state infatti le parole di Emma Marrone.

Fan di Emma preoccupati, cosa è successo alla cantante? Lei sui social: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia”

“Vi prometto che tornerò più forte di prima!” è così che Emma Marrone cerca di rassicurare i suoi fan. “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme” scrive anche la cantante e poi ancora: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. Che cos’ha Emma? I fan sono molto preoccupati per la loro Brown ma lei ringrazia e invita tutti a stare sereni. Il posti sul suo profilo ufficiale Instagram è stato invaso dai commenti dei fan e non solo, pure i colleghi vip dimostrano la loro vicinanza a Emma. “Non abbiamo fretta” le scrivono. “Siamo con te”, “Forza roccia”. “Andrà tutto bene” chiude così il suo lungo post su Instagram e noi non possiamo far altro che augurarle una pronta guarigione. In bocca al lupo Emma! Forza, siamo sicuri che tornerai più forte di prima!

In bocca al lupo Emma!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.