Sanremo 2020: Tiziano Ferro si commuove cantando Mia Martini – VIDEO


Oltre ai numerosi ospiti e ai due interventi delle co-conduttrici di Amadeus, il Festival di Sanremo 2020 si fregerà ogni sera di alcuni brani eseguiti da Tiziano Ferro in qualità di ospite fisso dello show. Nel corso della prima serata della kermesse, andata in onda martedì 4 febbraio, il cantante di Latina ha eseguito ben tre brani: “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini e un suo terzo brano, “Accetto Miracoli”.

Nella prima parte della trasmissione, Tiziano Ferro ha cantato senza problemi il brano di Modugno incassando anche una lode dal pubblico in sala. Piccola defaillance, invece, quando a metà emissione il cantante si è cimentato con “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini: per la troppa emozione, il cantante non è riuscito a proseguire come d’uopo nella sua performance.

Tiziano Ferro si commuove a Sanremo 2020

Come potete vedere nel video qui in basso – tratto dal canale YouTube ufficiale della Rai -, Tiziano Ferro inizia la sua esibizione senza alcun grosso problema. Quando però il testo inizia a farsi più intenso, il cantante di Latina non trattiene più le emozioni e, negli ultimi versi, trattenendo le lacrime, prova a cantare le ultime frasi del brano a fatica.

Concluso il brano, Tiziano Ferro si è lanciato fra le braccia di Amadeus chiedendogli scusa per quanto accaduto. Pronta la risposta del padrone di casa: “Tiziano è una persona meravigliosa. Questa è una canzone meravigliosa e fortunatamente abbiamo qui un cantante che canta con il cuore, anche perché la sua voce la conosciamo già!”.

Un po’ provato dalla faccenda, il cantante ha provato ad ironizzare un po’, si è asciugato le lacrime e si è affrettato a lasciare il palco. Amadeus lo ha richiamato al centro del palco per annunciare la sua terza esibizione (quella di “Accetto Miracoli”); Tiziano Ferro gli ha replicato in maniera spiritosa: “Se torno, torno in ambulanza!“.

Per fortuna, la terza ed ultima esibizione della serata è andata tutta secondo i piani. Con Tiziano Ferro ci rivedremo nella puntata di mercoledì 5 febbraio 2020 con un imperdibile duetto al fianco di Massimo Ranieri: sarà uno spettacolo davvero da non perdere…

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close