News Musica

Arisa oggi è più coraggiosa: “Nella vita si deve essere felici, non è peccato” (Foto)

Pronta per Sanremo Arisa si racconta ed è una donna nuova (foto)

Manca poco per il festival di Sanremo 2021 e Arisa sarà tra gli artisti in gara, oggi con nuove consapevolezze, con un coraggio mai avuto prima. Le foto mostrano il suo nuovo look e in tv continuiamo a vederla nel suo impegno nella scuola di Amici. Per lei una canzone scritta da Gigi D’Alessio “Potevi fare di più”. Sta lavorando al suo nuovo album con una nuova etichetta. Tanti i cambiamenti nella sua vita e lei confida che ha bisogno di vedersi diversa, ha bisogno di cambiare perché le dà nuovi punti di vista. Il suo album uscirà in primavera poco dopo il festival.

ARISA: “VENGO DALLA BASILICATA DOVE VI SI ABITUA A TUTTO”

Tg com24 riporta le sue nuove consapevolezze: “Mi sento padrona della mia musica, prima non avrei potuto esserlo, ero inesperta e non in grado” ha confidato la cantante spiegando che oggi è più coraggiosa: “mi butto sulle cose. Se penso che un brano scritto da me sia bello, non mi vergogno più di portarlo avanti e di far conoscere il mio vero stile”.

Arisa ha bisogno di cantare cose che sente sue, autentiche: “La canzone è il riflesso di quello che sono oggi. Ho capito di poter fare a meno di tutto tranne che di me stessa”.

Il suo messaggio non può che piacerci: “Imparare ad amare se stessi, per riconoscere l’amore degli altri. Quando siamo in una situazione non congeniale bisogna prendere consapevolezza che nella vita si deve essere felici. Si può fare, non è peccato”.

Ovvio che anche a lei come a tutti gli altri artisti manchi il palco. Le manca il suo mondo, il suo pubblico. Non vede l’ora di ripartire, non sarà semplice a Sanremo senza pubblico ma è un inizio. 

 “Vengo dalla Basilicata, dove ci si abitua a tutto” è la sua conclusione parlando anche dei live streaming. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.