News Musica

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, arriva l’estate: Mille è la canzone del nuovo trio

Mille è il brano annunciato da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Attendiamo il tormentone dell'estate 2021

E’ stata appena annunciata Mille, la canzone di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro ma sarà difficile attendere fino al giorno d’uscita, l’11 giugno. A tre mesi di distanza dal festival di Sanremo i tre protagonisti della musica italiana si ritrovano nello stesso progetto. Sembra che l’idea della hit estiva fosse nata proprio durante la settimana della kermesse canora. Un’idea nata da Fedez che ha voluto scoprire se la sua voce e quella di Orietta Berti potessero creare qualcosa insieme, poi si è aggiunto Achille Lauro. Prima ancora dell’ascolto si parla già di tormentone estivo ma al momento sono tutti impazziti già solo con il post che tutti e tre hanno pubblicato nello stesso momento sui loro rispettivi profili social. “Mille” è il brano del nuovo trio e lo scatto non lascia dubbi: Lauro, Fedez e Orietta sono la vera sorpresa che anticipa l’estate.

MILLE DI FEDEZ ACHILLE LAURO E ORIETTA BERTI SARA’ LA HIT ESTIVA 

Che ci fosse qualche progetto in ballo era già sfuggito alla Berti. La cantante aveva rivelato di una sessione di voci con il rapper, poi il tassello che ha completato il trio, l’arrivo di Achille Lauro.

Il mood di Mille lo anticipano con gli outfit scelti per lo scatto, anche qui niente è lasciato al caso, impossibile se dentro c’è Lauro: Fedez in Versace, Orietta Berti in uno dei suoi vistosi completi di Giuliano Calza, Lauro ovviamente in Gucci. L’auto anni ’50 e noi già immaginiamo di ballare con “Mille”.

Cosa e chi stupisce di più di questo trio? Il performer romano è da sempre aperto a nuovi progetti, sempre diversi. Fedez è reduce dal doppio disco di platino con “Chiamami per nome” in coppia con Francesca Michielin; con lei ha condiviso anche il palco del Primo Maggio dove si è reso protagonista di una discussione importante che ancora prosegue. Orietta Berti è la vera scoperta, una nuova scoperta, amata anche dai giovani, oggi festeggia 78 anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.